Bologna-Juventus, streaming gratis: dove vedere il match di Serie A

Tutto pronto per il match tra Bologna e Juventus. Andiamo a vedere dove seguire in diretta ed in streaming gratis la partita valida per la Champions. 

Bologna Juventus streaming gratis
Juan Cuadrado in azione nel match di andata (Getty Images)

Anche per la Juventus saranno 90 minuti decisivi in vista della corsa alla prossima Champions League, con i bianconeri costretti a vincere contro il Bologna. In trasferta la compagine juventina non solo dovrà vincere, ma dovrà anche sperare in un passo falso di Napoli o Milan. D’altra parte affronterà un Bologna oramai già salvo e che occupa l’11esima posizione in campionato. Andiamo a vedere lo stato di forma delle due squadre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, nome a sorpresa per la difesa: la trattativa

Partiamo subito dalla Juventus di Andrea Pirlo, che dopo la vittoria in Coppa Italia proverà a conquistare gli ultimi tre punti disponibili in questo campionato. Infatti i bianconeri solo con una vittoria possono continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. Il tecnico bresciano, inoltre, avrà l’intera rosa a disposizione ad eccezione di Rodrigo Bentancour squalificato dopo l’espulsione nell’ultima giornata di campionato.

Dall’altra parte troviamo un Bologna che non ha più niente da chiedere a questo campionato. I Felsinei sono riusciti a conquistare una tranquilla salvezza in campionato ed adesso possono ambire solamente al decimo posto in campionato. Mister Sinisa Mihajlovic, però, dovrà fare a meno di degli infortunati Dominguez, Hickey e Santander. Andiamo a vedere dove seguire Bologna-Juventus in streaming gratis.

Bologna-Juventus, streaming gratis: Sky o DAZN?

Juventus Bologna streaming gratis
Cristiano Ronaldo contro Lorenzo De Silvestri (Getty Images)

La 38esima ed ultima giornata di campionato vedrà allo Stadio Dall’Ara di Bologna la sfida tra la compagine Felsinea e la Juventus. Un match trasmesso in contemporanea con Napoli-Verona ed Atalanta-Milan, visto che le tre squadre si giocano l’accesso in Champions League. La partita sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming tedesca DAZN. Inoltre la piattaforma sarà la casa della Serie A per le prossime tre stagioni, dopo aver acquistato i Pacchetti 1 e 3.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, colpo in difesa: arriva dalla Bundesliga

Come sempre Dazn sarà disponibile su tutti i device. Infatti sarà possibile seguire la partita in Tv scaricando l’applicazione sui dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Ma non solo l’applicazione sarà scaricabile anche su console (Playstation 4 o XboX One) e su dispositivi mobili come: smartphone, laptop e tablet. Inoltre dopo l’ultimo accordo con Sky, chiunque sia in possesso di un decoder SkyQ, potrà seguire il match in diretta sulla propria televisione.

Impostazioni privacy