Calciomercato Inter, colpo in difesa: arriva dalla Bundesliga

L’Inter comincia a muoversi in vista del calciomercato estivo. Il prossimo colpo potrebbe arrivare dal campionato tedesco.

calciomercato Inter
Antonio Conte chiede un rinforzo per la prossima stagione (Getty Images)

Dopo la vittoria dello scudetto, i nerazzurri programmano gli acquisti per la prossima stagione. Conte vuole una rosa competitiva e Marotta proverà ad accontentarlo nonostante la non rosea situazione economica della società.

Leggi anche-> Calciomercato Napoli, De Laurentiis blinda tre calciatori: la strategia

Soprattutto la difesa è il reparto che necessita di maggiori innesti. Sarà infatti difficile per De VrijBastoniSkriniar ripetere la stessa stagione senza un ricambio adeguato. Il solo Ranocchia non basta per una squadra che punta a fare bene anche nella prossima Champions.

Calciomercato Inter, il colpo che proviene dalla Germania

Calciomercato Inter
Il tedesco è seguito da molti club (Getty Images)

Secondo il quotidiano tedesco Bild, i nerazzurri sarebbero vicini ad ingaggiare Matthias Ginter. Il centrale gioca attualmente con il Borussia Moenchengladbach. Il suo contratto è in scadenza nel 2022, di conseguenza il prezzo del cartellino potrebbe scendere sensibilmente.

Leggi anche-> Calciomercato Napoli, vicinissimo un talento mondiale: agenti in città

La concorrenza per il classe 94 è però molto folta. Sulle sue tracce ci sarebbero infatti anche alcuni club di Premier League come LiverpoolTottenham. In particolare gli Spurs avrebbero già avanzato un’offerta al suo club. Secondo le ultime stime il prezzo del suo cartellino si aggira sui 35 milioni. Zhang dovrà quindi fare un sacrificio economico per regalare al mister un calciatore dotato di una grande esperienza internazionale.

 

Impostazioni privacy