Calciomercato Napoli, nome a sorpresa per la difesa: la trattativa

Spunta un nuovo candidato per la difesa del Napoli, con gli azzurri che sono pronti a chiudere durante i primi giorni di calciomercato: i dettagli.

Calciomercato Napoli difesa
Nuovo nome per la difesa partenopea (via Getty Images)

Mancano appena 90 minuti alla fine della stagione ed il Napoli pensa già al calciomercato, con un nuovo nome per la difesa. Infatti la dirigenza azzurra starebbe trattando con l’entourage di Enzo Roco, difensore cileno del Fatih Karagumruk. A confermare la trattativa ci ha pensato il direttore sportivo della squadra turca, Murat Akin. Infatti ai microfoni di Radio Marte, il Ds ha descritto il difensore come un grande professionista e lavoratore, che si è fatto conoscere in squadra per la sua serietà.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Maradona, svolta nelle indagini: nuova accusa per i responsabili

Stando ad Akin il Napoli avrebbe parlato con Emiliano Viviano, portiere della compagine turca. Inoltre a facilitare la trattativa ci sarebbe anche Francesco Farrioli, tecnico italiano che ha fornito le sue impressioni sul calciatore. Il Fatih Karagumruk, infatti, è composta da diverse conoscenze del nostro campionato come Lucas Biglia e Ervin Zukanovic. Il Napoli quindi è pronto a trattare con il cileno, che servirà da rimpiazzo al partente Nikola Maksimovic.

Calciomercato Napoli, non solo Roco per la difesa: tutti gli obiettivi estivi

Calciomercato Napoli
De Paul tra i principali obiettivi degli azzurri (Getty Images)

Sarà una rivoluzione in estate per i partenopei, pronti ad aprire un nuovo ciclo. Per farlo ci sarà bisogno di forze nuove. Infatti il Napoli punterà a rafforzare il centrocampo, in caso di cessione di Fabiàn Ruiz, provando a chiudere per Rodrigo De Paul dell’Udinese e Mattia Zaccagni del Verona. Ma non solo, sulla trequarti potrebbe arrivare anche Erik Lamela, con l’argentino che è in uscita dal Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, colpo in difesa: arriva dalla Bundesliga

Inoltre gli azzurri potrebbero nuovamente fare spesa dal Lille. Nel mirino della dirigenza ci sarebbe il terzino Reinildo Mandava, 27enne del Mozambico che si è fatto notare per le sue doti difensive. Inoltre il terzino sinistro potrebbe arrivare in caso di partenza di Mario Rui, che sembrerebbe in rotta con la dirigenza. Prima far entrare nel vivo le trattative De Laurentiis dovrà scegliere se confermare o meno il DS Cristiano Giuntoli, che potrebbe lasciare al termine della stagione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy