Atalanta-Milan, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

L’ultima giornata di Serie A vede in campo il Milan, alla caccia del ritorno in Champions, contro l’Atalanta: dove vederla in diretta e streaming gratis.

Atalanta Milan streaming gratis
Dove vedere la sfida valida per la Champions (Getty Images)

L’ultima partita di campionato vede in campo il big match tra Atalanta e Milan. I rossoneri che non dovranno sciupare l’ultimo match point per tornare in Champions League. Infatti la compagine orobica è riuscita a strappare la qualificazione la scorsa settimana e si godrà la passerella dell’ultima giornata di Serie A. Andiamo a vedere lo stato di forma delle due formazioni in campo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, nome a sorpresa per la difesa: la trattativa

Partiamo dai padroni di casa dell’Atalanta che per la terza stagione consecutiva si è già qualificata in Champions League. I ragazzi di Gian Piero Gasperini, però, non sono riusciti ad alzare la Coppa Italia e proveranno a chiudere il campionato con una nota positiva. Nella sfida contro i rossoneri il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno solamente di Kovalenko, ma poi avrà a disposizione l’intera rosa.

Dall’altra parte il Milan non può più sbagliare. La squadra di Stefano Pioli ha perso l’occasione di strappare il pass Champions contro il Cagliari e a Bergamo dovrà conquistare i tre punti. Una sfida fondamentale, con i rossoneri che però dovranno fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, che ha concluso anzitempo la stagione. Andiamo quindi a vedere dove seguire Atalanta-Milan in streaming gratis.

Atalanta-Milan, streaming gratis: Sky o DAZN?

Alle ore 20:45 scenderanno in campo Atalanta e Milan, sul terreno di gioco del Gewiss Stadium, campo di casa dei bergamaschi. Ad offrire la partita in esclusiva ci penserà Sky che mette a disposizione due canali: Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e su Sky Sport (canale numero 256 del satellite). Per tutti gli abbonati la partita sarà disponibile in diretta streaming gratuita anche su: SkyGo e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Maradona, svolta nelle indagini: nuova accusa per i responsabili

Per accedere a Sky Go basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito. Successivamente si inseriranno le credenziali per accedervi e potersi collegare al canale che trasmette la partita. L’app è disponibile per tutti i device mobili come smartphone, tablet e laptop.

Sky, inoltre, trasmette le partite anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. Di proprietà dell’azienda, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere i match del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

 

Impostazioni privacy