Elettra Lamborghini svela la sua dieta: “Cosa faccio in quei giorni”

Elettra Lamborghini ha svelato la dieta che sta seguendo ultimamente: cosa mangia la cantante e l’opinionista dell’Isola dei Famosi. Il video.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini negli studi dell’Isola dei Famosi (via screenshot)

Una delle rivelazioni televisive degli ultimi anni, cantante molto apprezzata dal giovane pubblico. Dopo il suo matrimonio e l’esperienza con il Covid, Elettra sta conquistando anche i telespettatori di Canale 5. Nel corso dell’edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, infatti, sta ricoprendo il ruolo di opinionista. Oltre a lei, in studio ci sono Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. I tre, ormai, hanno creato una bella sinergia e riescono sempre a creare la giusta dose di intrattenimento e divertimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, ultima bocciatura: la prossima puntata non andrà in onda

Nel corso dell’ultima puntata del programma, la cantante si è resa protagonista di un siparietto con Ilary Blasi. In particolare, si stava discutendo in studio di chi avrebbe potuto raggiungere la finale tra i tre concorrenti in gara. In un altro articolo abbiamo descritto abbondantemente la situazione dei naufraghi sull’isola (CLICCA QUI per saperne di più). Tra le due donne si è venuto a creare un vero e proprio siparietto per alcune pietanze che Elettra aveva portato con sé.

Isola dei Famosi, la rivelazione in diretta di Elettra Lamborghini

elettra lamborghini
La cantante negli studi dell’Isola dei Famosi (via social)

“Ma sotto la sedia vedo che hai una banana e dei cioccolatini”, chiede Ilary incuriosita dalla presenza in studio di quei cibi. Alzando il frutto, in modo scherzoso Elettra ha chiesto alla conduttrice se volesse assaggiare qualcosa. “Tesoro ne vuoi uno?”, ha detto ridendo. Ilary continuando sulla linea d’onda del momento di divertimento creatosi l’ha ringraziata declinando l’offerta.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, lite furibonda in studio: Maria costretta ad intervenire

“C’è pure la mela mangiucchiata, Elettra!”, continua la conduttrice. La ragazza, quindi, ha ripreso a ridere prima di rispondere. “Tesoro ho fame, non ho il ciclo. In questi giorni sto mangiando healthy, in qualche altra occasione avrei portato di tutto”, ha dichiarato Elettra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy