Isola dei Famosi, minacce a Ilary: “Ti roviniamo il programma”

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha ricevuto delle minacce: scopriamo cosa è successo nel dettaglio.

isola dei famosi
Ilary Blasi durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi (via screenshot)

Il programma condotto da Ilary Blasi, uno dei prodotti di punta della Mediaset, stenta a decollare. Gli ascolti, infatti, non fanno registrare i dati sperati e, ormai, ci si sta avviando verso la conclusione del format. Già nel corso dell’ultima puntata, i naufraghi hanno dovuto sottoporsi a delle sfide per decretare il primo finalista di quest’anno. I tre concorrenti cha hanno raggiunto il televoto flash per chi dovesse approdare direttamente all’ultima fase del programma sono stati Angela Melillo, Andrea Cerioli e Isolde Kostner. Al termine della puntata, Ilary ha comunicato che tra i tre, il ragazzo ha conquistato la finale grazie al voto dei telespettatori. Un ulteriore regalo di compleanno ricevuto per i suoi 32 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, ultima bocciatura: la prossima puntata non andrà in onda

In nomination, invece, finiscono sia Miryea Stabile e Fariba Tehrani. La madre di Giulia Salemi, in particolare, ha riscontrato molti problemi con gli altri concorrenti. La figlia nei giorni scorsi ha rilasciato alcune dichiarazioni in difesa della donna. Giulia, infatti, ha notato una sorta di accanimento nei confronti della madre e ha voluto esprimere la propria vicinanza al genitore che attualmente si trova sull’Isola (CLICCA QUI per leggere le parole di Giulia Salemi).

Isola dei Famosi, le minacce a Ilary: cosa è successo

Isola dei famosi
Isola dei Famosi 2021

Nel corso dell’ultima puntata del programma, Andrea Cerioli ha festeggiato il suo 32esimo compleanno. L’evento era atteso da tutta la settimana sia dai naufraghi che dal diretto interessato. Prima di scoprire di essere il primo finalista di questa edizione del programma, Andrea ha fatto una richiesta alla produzione. “Ilary parlo con te perché mi pare di capire che sei il comandante al timone. Ci vorrebbero 5 kg di farina perché dobbiamo fare delle piadine. Riso, fagioli, pomodoro, cipolla, aglio, prezzemolo e jalapeño, tre coppe di sangria, una bottiglia di spuntante ed una torta.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, lite furibonda in studio: Maria costretta ad intervenire

Ilary Blasi ha finto in un primo momento di non aver potuto ottemperare alla richiesta di Andrea. Il ragazzo, deluso, ha velatamente minacciato la conduttrice, in modo ironico e scherzoso: “Rovineremo gli ultimi giorni di questo programma, non è un problema”, ha detto il primo finalista di quest’anno. Proprio al termine della puntata, però, è arrivata la sorpresa. Sull’isola, infatti, è stata portata una borsa frigo contente tutta la roba richiesta da Andrea ed i naufraghi sono letteralmente impazziti dalla gioia.

>>> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy