Uomini e Donne, lite furibonda in studio: Maria costretta ad intervenire

Nel corso della puntata di Uomini e Donne, Maria è costretta ad intervenire durante una lite furibonda in studio. Scopriamo cos’è successo.

Uomini e Donne
Maria De Filippi conduce il programma (via screenshot)

Scintille nello studio di Uomini e Donne, il noto programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Le donne del parterre femminile hanno partecipato ad una nuova sfilata, dal tema “Seducente come un sogno d’estate”. La dama torinese, Gemma Galgani, ha battuto le sue sfidanti con un can can che ha lasciato tutti senza parole. L’opinionista Tina Cipollari infatti, è rimasta a bocca aperta e ha attaccato subito la donna per lo spettacolo disgustoso, accusandola di essere solo un’esibizionista.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne al capolinea, cambia il palinsesto tv: i nuovi programmi

L’ex corteggiatore di Gemma, Nicola Vivarelli, cerca di difendere la dama dagli insulti. Incalzato dagli attacchi di Tina, il 26enne inizia ad alzarsi e a camminare avanti e indietro. Diventa particolarmente nervoso, soprattutto a causa delle interferenze di un veterano della trasmissione, Armando Incarnato. I due infatti, credono che il giovane ufficiale di Marina non abbia fatto altro che prendere in giro una signora di 72 anni, convinti che da parte sua non ci fosse alcun interesse nei confronti della donna. Armando e Tina sono convinti che Nicola si prenda gioco di Maria, della redazione e delle donne che vanno a corteggiarlo e che vengono puntualmente mandate via.

Uomini e Donne, lite furibonda in studio: Maria costretta ad intervenire

Uomini e Donne
Nicola Vivarelli furioso con Armando Incarnato (via screenshot)

La scintilla si accende quando Gemma cerca di far capire di non essersi sentita affatto presa in giro dalla sua ex fiamma. Nicola, quindi, è convinto di avere la coscienza pulita. Armando però continua ad affermare la sua disonestà fino ad arrivare a porgli una domanda: “A te piacciono le donne?“. Il ragazzo rimane spiazzato davanti ad una domanda del genere, ma risponde che non avrebbe nessun problema nel dichiarare di essere omosessuale, affermando di avere tanti amici gay dalla sensibilità disarmante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, ultima bocciatura: la prossima puntata non andrà in onda

A questo punto interviene Maria, incitata dai due litiganti. La padrona di casa però sferra una stoccata al partenopeo, dicendo che non c’è nulla di male nella domanda, ma che il contesto non è dei più adatti. Stenta a credere infatti che sia effettivamente una domanda posta in buonafede.

Impostazioni privacy