Isola dei Famosi, ultima bocciatura: la prossima puntata non andrà in onda

Isola dei Famosi, ultima bocciatura per il programma condotto da Ilary Blasi. La prossima puntata non andrà in onda: scopriamo qui il motivo.

isola dei famosi
Ilary Blasi in puntata

Questa edizione dell’Isola dei Famosi è stata fino a questo momento un’altalena di emozioni (e di ascolti). Una serata su, una serata giù. Il pubblico non è rimasto molto convinto dei naufraghi in gara: per la prima volta in dodici edizioni i concorrenti non hanno mai pescato né si sono dati da fare per fare la differenza. L’unico leitmotiv per i nostri famosi è la fame. Si litiga quasi unicamente per il cibo e per le discussioni che ne nascono. Chi ha avuto più riso, chi ha mangiato i fruttini, chi ha parlato male di un altro concorrente… In puntata la palapa si accende e scoppia la fiamma della polemica. Più la finale si avvicina e più cadono le maschere.

Alleanze, verità e nomination: adesso tocca fare tutto alla luce del sole. I gruppi sono saltati: niente rafinados e burinos, niente primitivi e arrivisti. I naufraghi su Cayo Cochinos sono tutti insieme, mentre Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli proseguono in segreto l’esperienza su un isolotto secondario.

GUARDA QUI –> Elodie truffata: “L’ho appena scoperto, avete rotto il ca**o” – VIDEO

Isola dei Famosi, la prossima puntata non andrà in onda

isola dei famosi
Isola dei Famosi (Daytime extended edition)

Gli ascolti non sono stati all’altezza delle aspettative. La confusione è stata tanta e neanche il passaggio alla prima serata del venerdì ha cambiato le cose. Il programma di Ilary Blasi forse ha sbagliato qualcosa, ma adesso che entra nel vivo può trovare il riscatto. La finale è vicinissima: l’ultima puntata è fissata per lunedì 7 giugno. Quanti appuntamenti in diretta con l’Isola restano?

  • Venerdì 21 maggio
  • Lunedì 24 maggio
  • Semifinale: Lunedì 31 maggio
  • Finale: Lunedì 7 giugno

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi rivela: “Ho denunciato, adesso se ne occuperà la polizia”

La Mediaset ha bocciato il doppio appuntamento settimanale. L’Isola dei Famosi sarà sostituita dall’attesissima puntata finale de Il Segreto (telenovela che in Italia va in onda da otto anni, con oltre 2300 puntate all’attivo). Niente Isola il venerdì nell’ultima settimana di maggio, poi si tornerà in Honduras per la semifinale e la finale, a distanza di sette giorni l’una dall’altra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy