Buongiorno, mamma!, l’ultima puntata cambia giorno: la nuova data

Buongiorno, mamma! non andrà in onda come si consueto mercoledì: cosa succederà nell’atteso finale. Ci sarà la seconda stagione?

Buongiorno mamma
Cambio di palinsesto per la serie di successo targata Mediaset (via web)

C’è l’attesa del finale per i telespettatori che hanno apprezzato Buongiorno, mamma! la fiction di Canale 5 che ha come protagonista Raoul Bova. La settimana prossima andrà in onda la sesta e ultima puntata ma i fan dovranno aspettare ancora un giorno in più. Se pensavano di dover attendere mercoledì per sapere come si concluderanno le vicende della famiglia Borghi, dovranno cerchiare in rosso un altro giorno: l’ultima puntata è stata spostata al giorno successivo, giovedì 27 maggio.

Non è la prima volta che la fiction cambia il giorno di programmazione. Doveva andare in onda martedì 11 maggio ma l’appuntamento fu spostato al giorno successivo per via dell’eterna sfida a suon di share con la Rai. Quel giorno, infatti, l’azienda di Stato sospese momentaneamente Ulisse di Alberto Angela per riproporre le repliche del Commissario Montalbano che riscuotono sempre successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daydreamer, anticipazioni del 21 maggio: Sanem fa una scoperta inaspettata

Buongiorno, mamma!, appuntamento spostato: i motivi e le anticipazioni

Buongiorno mamma
Raoul Bova, il protagonista della serie (Getty Images)

Non si conoscono i motivi di questo nuovo cambiamento ma non è escluso che siano riconducibili sempre alla programmazione con i competitor. Spulciando la programmazione Rai della prossima settimana, mercoledì 26 ci sarà ancora un episodio di Montalbano che di solito sbarazza via la concorrenza.

Giovedì 27 andrà, invece, in onda la penultima puntata di Ulisse dove Alberto Angela – con il padre Piero – parlerà dei Santi ribelli del medioevo, San Francesco e Santa Chiara. Si rinnoverà dunque la sfida con la fiction di Canale 5 che si sta mostrando all’altezza ottenendo il favore del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raoul Bova, batosta tremenda per l’attore: era inevitabile

Nell’ultima puntata si chiuderanno le vicende che hanno lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Guido (Raoul Bova) parlerà ai figli e svelerà cosa c’è davvero nel rapporto con Miriam, una resa dei conti che farà capire molto anche sull’eventuale proseguo, se la storia si concluderà qui o ci sarà un’altra stagione. Si scoprirà anche il destino di Sole e l’indagine di Colaprico che riguarda direttamente Guido.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy