Daydreamer, anticipazioni del 21 maggio: Sanem fa una scoperta inaspettata

Anticipazioni Daydreamer puntata 21 maggio. Sanem fa una scoperta che la lascia spiazzata: cosa succede ora alla ragazza nella fiction?

anticipazioni daydreamer
Prossima puntata Daydreamer: la terribile scoperta di Sanem

Daydreamer, una delle serie più seguite del pomeriggio televisivo italiano, sta per giungere al termine. Il 28 maggio, infatti, andrà in onda il finale vero e proprio della fiction con Can Yaman come protagonista. In un altro articolo abbiamo approfondito il cambiamento del palinsesto una volta terminata la serie (CLICCA QUI per saperne di più).

La Fikri Harika deve fare i conti con un’azienda rivale che sta facendo temere per il futuro di Can e colleghi. La Dream Reklam, infatti, è in procinto di firmare un contratto con una star famosa per la pubblicità di una linea di creme. Ayca ha avvisato tempestivamente la Fikri per poter correre ai ripari. La squadra, quindi, si mette al lavoro per cercare un’idea per sbaragliare la concorrenza mentre Leyla prova a rubare i segreti della Dream Reklam.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne al capolinea, cambia il palinsesto tv: i nuovi programmi

L’idea di Can di mettere in scena uno spot con casalinghe vere e proprie: le protagoniste sono proprio sua madre, quella di Sanem. Mevkibe, Mihriban e Melahat, però, sul set non sembrano trovare la quadra. Tutte, infatti, provano ad imporsi comportandosi come prime donne. In particolare, le tre signore daranno filo da torcere a parrucchieri e sarti impegnati a lavorare sul set. Intanto, tra Sanem e Ayca avviene un confronto diretto che sembra promettere scintille.

Anticipazioni Daydreamer puntata 21 maggio

anticipazioni daydreamer
Sigla Daydreamer

Nel corso della puntata che andrà in onda il 21 maggio, Sanem deve fare i conti con Ayca. La nuova arrivata, infatti, ha letto il suo romanzo ed ha dichiarato di esserne una fan. Astutamente, però, prova a mettere in difficoltà la dolce metà di Can dichiarandole di aver capito che nel libro è raccontata proprio la loro storia d’amore. Una domanda in particolare sconvolge Sanem: “Come avete fatto ad innamorarvi visto che siete diametralmente opposti?”.

LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova, batosta tremenda per l’attore: era inevitabile

Sul set, Can ha avuto la possibilità di mostrare il suo lavoro al padre di Ayca che è rimasto piacevolmente sorpreso dopo le titubanze e i problemi iniziali. Il ragazzo, poi, si intrattiene con la donna ed il gruppo di arrampicata per organizzare la scalata del K2. Nello stesso frangente, Sanem decide di portargli un tè e scopre quanto sta accadendo. La scrittrice, quindi, non può che ricordare il confronto con Ayca sul set riguardo la sua storia d’amore con Can e la complicità che sta nascendo tra i due, considerati gli interessi comuni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy