WhatsApp, una nuova funzione rivoluziona tutto: utenti sorpresi

Spunta su WhatsApp una nuova funzione attesissima dagli utenti. Andiamo a vedere cosa cambia e come attivare la nuova funzione sull’applicazione.

WhatsApp nuova funzione
Una nuova funzione sbarca sull’app di messaggistica (via Screenshot)

Le novità non finiscono mai su WhatsApp. Infatti sull’applicazione è pronta ad arrivare la ‘disappearing mode‘, una funzione che permette di eliminare un messaggio non appena viene visualizzato. Un tool del genere può essere paragonato ai messaggi di ‘Snapchat‘, che si autodistruggono non appena letti. Ad annunciare la modalità a scomparsa ci ha pensato WABetaInfo, portale specializzato che fornisce sempre tutte le novità sull’app.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Iliad, brutte notizie per i clienti italiani: cosa è successo

La nuova funzione dovrebbe essere provata a breve sulla Beta dell’applicazione, sia per iOS che per Android. Inoltre la funzione è facilmente attivabile. Infatti bisognerà seguire tre semplici passaggi. Bisogna andare prima sulle ‘Impostazioni‘ dell’applicazione, poi cliccare su ‘Account‘ ed infine ‘Privacy‘. Qui troverete l’opzione per attivare o meno la nuovissima disappearing mode. A breve quindi tutti gli utenti potranno provarla con tutti i contatti presenti in rubrica.

WhatsApp, non solo la nuova funzione: a breve si potrà personalizzare l’applicazione

WhatsApp cambia colore
Cambia tinta l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo (via Screenshot)

Ma la disappearing mode non è l’unica novità presente sull’applicazione di messaggistica. Infatti a breve su WhatsApp una nuova funzione permetterà di cambiare colore al menù. Non avremo quindi solamente il tema ‘classico’ e quello ‘scuro’, ma gli utenti potranno decidere a loro piacimento il colore di presentazione dell’applicazione. Una grande novità per WhatsApp, che ha sempre peccato da questo punto di vista.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Digitale terrestre, eliminati molti canali TV in questi giorni: la lista

A confermare l’indiscrezione ci ha pensato il portale specializzato WABetaInfo, con l’aggiornamento che potrà essere tastata già oggi iscrivendosi su questa pagina. Inoltre ricordiamo che essendo una Beta, l’applicazione potrebbe incappare non solo in tantissimi bug, ma anche in dei veri e propri crash dell’applicazione. Inoltre l’aggiornamento dovrebbe arrivare all’interno dell’app madre nel giro di un paio di mesi. Questa è una grandissima novità per gli utenti, che tra poco si potranno divertire personalizzando l’app.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy