Raoul Bova, batosta tremenda per l’attore: era inevitabile

Raoul Bova, ha subito una sonora sconfitta ma vista la programmazione era prevedibili. Tutta l’attenzione è stata posta su un solo evento

Raoul Bova
Getty Images

Ieri su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della fiction Buongiorno, mamma! che vede protagonista Raoul Bova. Era difficile portare a casa un buon risultato e infatti così è stato con il pronostico che non si è sbagliato.

Su RaiUno c’era la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta che ha preso l’attenzione della maggior parte degli spettatori. Per Bova solo il 3 milioni e 402 mila spettatori pari al 15.6% di share.

Nulla a confronto della partita che ha registrato quasi otto milioni di telespettatori (7 milioni e 977mila) con uno share che ha raggiunto il 31%. Il match ha battuto tutti e tra le principali reti televisive solo Chi l’ha visto? su RaiTre ha raggiunto la doppia cifra di share con il 12,9% e 2 milioni e 877mila telespettatori. I numeri di Non c’è tempo su RaiDue sono di 897mila telespettatori con il 3.7% di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, il vincitore non ci sarà: l’incredibile novità

Ascolti Tv, i numeri delle altre reti

Giuseppe Brindisi, il conduttore di Zona Bianca (foto Facebook)

Un’impresa da Dio su Italia 1 a intrattenuto 1 milione e 56mila telespettatori con il 4.2%, percentuale di poco più alta rispetto a Zona bianca su Rete4 che è stato visto da 805mila telespettatori registrando il 4%. 634mila spettatori invece per la prima serata di La7 con Atlantide che ha registrato il 2,4% nella puntata dedicata all’approfondimento della guerra tra Israele e Palestina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daydreamer, le anticipazioni del 20 maggio: la trovata di Can risolve tutto

Nel preserale Striscia la Notizia su Canale 5 ha avuto il seguito di 3 milioni e 610mila telespettatori raggiungendo il 14%. 7.5% per Un posto al Sole su RaiTre con 1 milione e 902mila telespettatori. Per Stasera Italia su Rete4 1 milione e 137mila individui con il 4.8% di share. 1 milione e 580mila telespettatori su La7 per Otto e Mezzo di Lilli Gruber con 6.3% di share.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy