Giulia Salemi rivela: “Ho denunciato, adesso se ne occuperà la polizia”

Giulia Salemi, nota influencer e volto televisivo, nel corso di una recente intervista, ha dichiarato di aver dovuto ricorrere alla denuncia.

Giulia Salemi
Giulia Salemi, nota influencer e volto televisivo della Mediaset (via screenshot)

La modella e influencer, classe ’93, ha ormai conquistato il cuore di milioni di persone. Seguitissima sui social, ad oggi può vantare oltre un milione e mezzo di follower su Instagram. Il suo percorso artistico comincia molto presto: già nel 2012 aveva preso parte al programma televisivo Veline. Dopo soli due anni partecipa alla finale di Miss Italia piazzandosi al terzo posto ed ottenendo le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni. Attualmente è un volto molto apprezzato e riconosciuto della Mediaset. In particolare, conduce un programma chiamato Salotto Salemi in cui trucca una donna a puntata e nel frattempo ci si racconta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raoul Bova, batosta tremenda per l’attore: era inevitabile

La madre, Fariba Tehrani, ha preso parte all’edizione attualmente in corso dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Giulia ha rivelato che alcuni comportamenti nei confronti del genitore da parte di alcuni concorrenti non le sono piaciuti ed anche per questo ha presenziato in studio qualche volta. Riguardo il programma, inoltre, c’è una particolare novità riguardante la finale (CLICCA QUI per scoprire di cosa si tratta).

La ragazza, in una recente intervista, ha raccontato però di aver dovuto ricorrere a delle denunce.

Giulia Salemi si racconta e rivela la sua denuncia alla Polizia

Giulia Salemi
Giulia Salemi, nota influencer e volto televisivo della Mediaset (via screenshot)

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Whoopsee, la bella influencer ha dichiarato di aver denunciato diverse volte. L’intervistatore, parlando del suo rapporto con i social, le ha chiesto di raccontare del suo rapporto con gli haters. “Il problema in passato era che quando ricevevo delle critiche mi fossilizzavo perché non mi capivano e volevo che in tutti i modi lo facessero”, ha spiegato la ragazza. “Un tempo ci rimanevo male e soffrivo – dice – poi ho capito che si tratta di persone che non sono interessate a capirti. Si svegliano la mattina con l’intenzione di ferirti. Oggi mi faccio scivolare di dosso le critiche negative gratuite”, ha rivelato la modella.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, il vincitore non ci sarà: l’incredibile novità

“Oggi sui social ho una fanbase di persone che si sono affezionate e questo è meraviglioso”, ha detto. “Con gli haters è una lotta infinita. Mi sono attivata perché ricevo commenti che alle volte superano anche il limite. Per questo mi sono rivolta alla polizia postale e sono andata per vie legali contro chi oltrepassa la soglia”, ha dichiarato l’influencer.

 

Impostazioni privacy