Valeria Marini, pianto disperato a Supervivientes: cos’è accaduto

Continua a far parlare di sè Valeria Marini durante la trasmissione ‘Supervivientes’. Andiamo a vedere perchè la showgirl è scoppiata in lacrime.

Valeria mArini Supervivientes
Cos’è successo alla showgirl italiana (via Screenshot)

Oramai Valeria Marini è la concorrente più discussa di ‘Supervivientes‘, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Negli ultimi giorni la showgirl italiana è scoppiata nuovamente in lacrime, proprio nel giorno del suo 54esimo compleanno. Un pianto disperato, anche se le lacrime non sono mai scese. Infatti la soubrette ha cercato di spiegare il suo sfogo in uno spagnolo a dir poco raffazzonato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Mr Wrong, la nuova serie con Can Yaman: orario, trama e anticipazioni

Nel giorno in cui ha spento 54 candeline, la ‘Valeriona Nazionale‘ è finita nuovamente in nomination. Questa non è di certo una novità, visto che a salvare la Marini nelle ultime settimane ci ha pensato il pubblico spagnolo. Ancora una volta, infatti, Valeria si è messa contro quasi tutti i concorrenti. Infatti la produzione le ha mandato una torta di compleanno che la Marini ha si condiviso, ma solo con i suoi due o tre ‘fedelissimi’.

Valeria Marini, altro pianto a ‘Supervivientes’: naufraghi pronti ad eliminarla

Valeria Marini Supervivientes
La showgirl con altri concorrenti a Supervivientes (screen YouTube)

Dopo l’ennesimo errore commesso, Valeria Marini ha cercato di scusarsi affermando di non aver compreso bene gli ordini della produzione. Infatti in trasmissione, singhiozzando, ha affermato: “Non mi hanno detto che potevo condividerla con voi, non lo avevo capito!“. Ancora la showgirl ha poi aggiunto in diretta: “Qua c’è scritto ‘puede dejar mirando’ ed avevo capito che io scendevo e voi mi guardavate mentre mangiavo la torta“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> È morto Charles Gordin, l’attore di King Kong aveva 86 anni

L’ennesimo passo falso non sarebbe proprio andato giù agli altri concorrenti, che hanno individuato nella Marini la nemica numero uno. I naufraghi, infatti, non riescono più a sopportare l’irriverente showgirl italiana e sono pronti a mandarla in nomination. Vedremo se stavolta il pubblico iberico la salverà o se l’ultimo suo gesto riuscirà ad indignare i clementi seguaci del reality.

Impostazioni privacy