Tommaso Zorzi, confessato un nuovo amore: passato a Uomini e Donne

Nelle ultime ore è stato confessato il nuovo amore di Tommaso Zorzi: si tratta di una persona che ha un passato a Uomini e Donne.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP (via social)

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP ha un grande seguito sui social e le sue vicende personali e private, spesso, finiscono sotto i riflettori. In particolare, i suoi flirt riescono sempre a fare notizia. Recentemente, l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha visto in centro a Milano uno dei protagonisti di Amici 20, Tommaso Stanziani (CLICCA QUI per i dettagli).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso sconfitta da tutti: non c’è limite al peggio

Ora, però, nella sua vita sembra aver trovato spazio una nuova persona. Si tratta di un volto conosciuto al grande pubblico, in particolare quello di Canale 5. L’uomo, infatti, ha preso parte al programma ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Tommaso Zorzi, chi è la sua nuova fiamma

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi (via social)

Ai microfoni del programma radiofonico Trends&Celebrities, in onda su RTL 102.5, ospite di ospite di Francesco Fredella, ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti Mariano Catanzaro. L’uomo, che in passato ha ricoperto il ruolo di tronista di Uomini e Donne, ha spiazzato i radioascoltatori con alcune sue rivelazioni riguardanti Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE >>> Daydreamer, le anticipazioni del 20 maggio: la trovata di Can risolve tutto

Nel corso della puntata, infatti, ha fatto sapere che dopo la vittoria del Grande Fratello VIP, i due si sono sentiti spesso e tutt’ora si tengono in contatto. “È una persona meravigliosa e sono attratto da lui”, ha spiegato Mariano Catanzaro. “Credo che la nostra sia un’amicizia speciale”, ha aggiunto. Ma alla domanda se tra loro fosse semplice amicizia, l’uomo ha preferito mantenersi sul vago dichiarando che “la vita è tutta un divenire”. La sua idea è quella di non precludersi nulla, vivendo pienamente tutto quello che gli si presente alla porta.

L’ex tronista di Uomini e Donne, comunque, ha lasciato intendere che tra di loro qualcosa c’è. “So che sentirlo mi fa stare bene, mi attrae e intriga”, ha rivelato Mariano Catanzaro. I due, inoltre, stanno provando a ritagliarsi del tempo per potersi incontrare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy