Barbara D’Urso sconfitta da tutti: non c’è limite al peggio

Barbara D’Urso, domenica da dimenticare per la conduttrice napoletana che registra ancora dati negativi contro la concorrenza

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto via web)

Sconfitta netta, nettissima di Barbara D’Urso. Ancora una volta il programma della domenica pomeriggio di Canale 5 è stato affossato da Domenica In di Mara Venier. Gli italiani hanno preferito il contenitore domenica della conduttrice veneta alla concorrenza di Mediaset che registra l’ennesimo dato negativo della stagione televisiva.

Una sconfitta senza appello: Domenica Live ha registrato 11% di share con oltre un milione e 700mila telespettatori. Dato ben inferiore rispetto a Domenica In che ha raggiunto il 18,4% di share ed è stato seguito da 3 milioni e 710mila telespettatori. Ma a battere la D’Urso non è stato solo il principale concorrente ma anche Francesca Fialdini con l’altro programma della Rai Da noi… a ruota libera che ha ottenuto il 13,6% di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, conduce Achille Lauro: clamorosa ipotesi

Barbara D’Urso, il programma non va: male la serata di Canale 5

Canale 5
Canale 5, cosa è successo ieri

Anche in serata i dati di Mediaset non hanno registrato un buon risultato paragonati con la Rai. Avanti un altro pure di sera! di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha fatto meglio della D’Urso con il 13,2% intrattenendo 2 milioni e 835mila telespettatori. Ma anche in questa fascia oraria ha fatto meglio RaiUno con la Compagnia del Cigno 2. La fiction con Alessio Boni ha raggiunto il 16,6% di ascolti con più di 3 milioni e 757mila telespettatori.

Gli altri ascolti tv della serata di ieri di ieri, su RaiDue The Rookie è stato visto da 1 milione e 136mila per il 4.5% di share mentre Che tempo che fa di Fabio Fazio su RaiTre, che ha avuto in collegamento Sharon Stone ha attirato 2 milioni e 700mila telespettatori arrivando al 10,9%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, nuovo addio: chi ha deciso di abbandonare

Su Italia 1 Bull Gemini Man 1 milione e 419mila telespettatori (6.2%). Su Rete4 Robin Hood 769mila telespettatori pari al 4.2%. Gli approfondimenti di Non è l’Arena su La7 poco più i un milione e 150mila 1.252.000 per uno share del 5.1%.