Sharon Stone confessa: “L’ho fatto fare anche a mia madre”

Sharon Stone in collegamento dagli Usa con Che tempo che fa ha ammesso cosa fece da giovane insieme ai fratelli

Sharon Stone
Sharon Stone (Getty Images)

Ieri a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio su RaiTre, l’ospite in collegamento è stata la diva di Hollywood Sharon Stone. La 63enne si aggiunge così alla lunga lista di personaggi noti del mondo dello spettacolo o della politica che il conduttore del programma sta collezionando con le sue interviste.

Lo stesso Fazio è rimasto però spiazzato come tutti i telespettatori da casa quando l‘attrice ha fatto una grande rivelazione: da giovane fece fumare marjuana alla mamma. Con i fratelli era normale fumare erba, ha spiegato, e lo facevano anche liberamente perché la mamma non era contraria.

Anzi, una volta era incuriosita, voleva sapere cosa ci fosse di così particolare e i figli la invitarono a provare. Ma proprio come in un film la scena divenne rocambolesca perché in quel momento stava arrivando un ospite davanti al quale bisogna mostrarsi “normali”, un prete. La donna usò proprio questo termine e per sembrare “normali” spruzzò di disinfettante non solo la casa per coprire la puzza ma gli stessi figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nino Frassica cuore d’oro, un aiuto per migliaia di famiglie: cosa ha fatto

Sharon Stone e l’amore per l’Italia

Sharon Stone in collegamento con con Che tempo che fa (screen)

Con Sharon Stone è inevitabile parlare poi dell’amore per l’Italia. Alla grande attrice piace molto il nostro paese e quando può si reca subito qui. Ha speso belle parole anche per il pontefice Papa Francesco che ha avuto anche l’onore di conoscerlo personalmente in occasione di una raccolta di fondi per il Sudan.

Tra i grandi italiani che ha avuto modo di relazionarsi c’è Andrea Bocelli. Con il tenore si è rapportato in occasione di un’altra raccolta di beneficenza. Per questo ha detto che gli italiani sono un popolo di benefattori, persone generose sempre pronte ad aiutare il prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, la sorella Gaia fa coming out: annuncio a sorpresa

Proprio con un italiano è stata anche fidanzata, l’immobiliarista Angelo Boffa che nel 2018 andò anche in tv, da Barbara D’Urso, ha raccontare della breve storia d’amore avuto dai due che era già finita qualche mese prima la sua ospitata in televisione.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy