Fiorentina-Napoli, streaming gratis: dove vedere il match in diretta

Manca poco alla sfida tra Fiorentina e Napoli, con gli azzurri chiamati alla vittoria. Andiamo a vedere dove seguire il match in diretta e streaming gratis.

Fiorentina Napoli streaming gratis
Kalidou Koulibaly in dribbling contro Gaetano Castrovilli (via Getty Images)

Tutto pronto per la sfida dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Napoli. Una partita importantissima specialmente per la compagine azzurra, costretta a vincere dopo il successo della Juventus contro l’Inter. Infatti una vittoria significherebbe riconquistare il quarto posto, valido per la qualificazione in Champions League. Andiamo a vedere lo stato di forma delle due formazione in campo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis blinda tre calciatori: la strategia

Partiamo subito dal Napoli che ha in mano il suo futuro. Non sono più concessi passi falsi, specialmente dopo il sorpasso temporaneo della Juventus. I ragazzi di Gennaro Gattuso, quindi, dovranno vincere nella ‘maledetta’ Firenze, in cui si spensero le speranze di scudetto nella stagione 2017-2018. Contro la viola, il tecnico dovrà fare a meno di Kalidou Koulibaly (stagione finita) e Nikola Maksimovic (quarantena).

Mentre invece dall’altra parte c’è la Fiorentina di Beppe Iachini, che ha conquistato la salvezza dopo il pareggio contro il Cagliari. Adesso l’unico obiettivo dei viola è finire la stagione nella parte sinistra della classifica. Inoltre il tecnico toscano avrà a disposizione l’intera rosa, fatta eccezione per Borja Valero. Andiamo a vedere dove seguire Fiorentina Napoli in streaming gratis.

Fiorentina-Napoli, streaming gratis: Sky o DAZN ?

Manca poco al lunch match tra Fiorentina e Napoli, valido per la 37esima giornata di Serie A. La partita si giocherà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, terreno di gioco della ‘Viola’. Mentre il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, piattaforma streaming tedesca che ha acquistato i diritti per le prossime tre stagioni. Come sempre ad anticipare il match ci sarà un ampio pre-partita, con approfondimenti e servizi sui protagonisti delle due squadre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sky non molla i diritti tv: trasmetterà tre partite a giornata

Come sempre Dazn sarà disponibile su tutti i device. Infatti sarà possibile seguire la partita in Tv scaricando l’applicazione sui dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Ma non solo l’applicazione sarà scaricabile anche su console (Playstation 4 o XboX One) e su dispositivi mobili come: smartphone, laptop e tablet. Inoltre dopo l’ultimo accordo con Sky, chiunque sia in possesso di un decoder SkyQ, potrà seguire il match in diretta sulla propria televisione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy