Calciomercato Napoli, De Laurentiis blinda tre calciatori: la strategia

Novità sulle strategie di Calciomercato del Napoli. Infatti De Laurentiis sarebbe pronto a blindare tre calciatori: andiamo a vedere chi sono.

Calciomercato Napoli
Il patron azzurro studia una nuova strategia (Getty Images)

Dopo una prima parte di stagione difficile, Aurelio De Laurentiis aveva affermato che chiunque poteva partire per la giusta offerta. Eppure adesso il patron azzurro starebbe studiando una nuova strategia per il prossimo calciomercato del Napoli: tutti cedibili, tranne tre. Infatti, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, tre calciatori sono adesso giudicati incedibili: Hirving Lozano, Victor Osimhen e Piotr Zielinski.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, colpo dai rivali: c’è l’intesa con il calciatore

Per quanto riguarda i primi due va dato merito al lavoro di Gennaro Gattuso che ha prima recuperato l’ala messicana e poi con grande pazienza ha aspettato l’esplosione di fine campionato di Victor Osimhen. I due attaccanti sono riusciti ad arrivare in doppia cifra, sorprendendo tutti gli scettici. Per quanto riguarda Piotr Zielinski, invece, c’è stata la tanto attesa consacrazione con il polacco che ha realizzato 6 goal, conditi da 10 assist.

Calciomercato Napoli, chi parte in estate: Maksimovic e Hysaj via a parametro zero

Calciomercato Napoli
Chi è pronto a cambiare aria (Getty Images)

Tre giocatori blindati e colpi da piazzare per aumentare la liquidità del club. Oramai è noto che Nikola Maksimovic e Elseid Hysaj partiranno a parametro zero, dopo non aver mai trovato un accordo con Aurelio De Laurentiis. Inoltre, sempre in difesa, il Napoli potrebbe salutare Kalidou Koulibaly attratto dalla Premier League. Situazione differente a centrocampo, dove Bakayoko tornerà al Chelsea e Fabian Ruiz partirà, con lo spagnolo cortegiato da Real Madrid e Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Napoli, Allegri è la prima scelta di De Laurentiis: come l’ha presa Gattuso

In attacco l’unico confermato è Victor Osimhen, con il Napoli che aspetterà un’altra stagione per la consacrazione definitiva. Mentre invece potrebbe partire il capitano Lorenzo Insigne, contratto in scadenza nel 2022 ed ancora nessun accordo per il rinnovo. A sorpresa potrebbe essere ceduto anche Dries Mertens. Il futuro di Andrea Petagna è lontano dal Vesuvio, con l’attaccante scuola Milan che starebbe trattando con il Bologna. La fine del campionato si avvicina ed il Napoli si dovrà preparare ad un calciomercato ricco di sorprese.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy