Maria De Filippi, pesante frecciata da Iva Zanicchi: le parole

Maria De Filippi, ieri Iva Zanicchi ha fatto una dichiarazione molto interessante sulla conduttrice di Canale 5

Maria De Filippi
Maria De Filippi (via Screenshot)

Maria De Filippi nella televisione italiana è diventata ormai così importante che si parla di lei anche se l’argomento di discussione non sono i suoi programmi. È molto interessante quanto successo ieri a Tv Talk, programma di RaiTre dove si parla di quanto accaduto in televisione in tutta la settimana.

Si stava discutendo di Venus Club, l’ultimo programma di Lorella Boccia. In studio oltre al presentatore Massimo Bernardini era presente Iva Zanicchi e il critico Riccardo Boccia che non ha espresso giudizi positivi sulla trasmissione. Per la prima puntata ha detto che c’erano delle “volgarità gratuite” e forse è stato ancora peggiore il commento sulla seconda, definita “inginocchiata a Maria De Filippi” con ospiti a lei riconducibili impegnati a “osannarla”.

Immediato è stato l’intervento di Iva Zanicchi su Maria De Filippi. Ha detto di stimarla come tutti, “perché se non lo dici poi…” alludendo a qualcosa, come se si dovesse necessariamente parlare bene della moglie di Maurizio Costanzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bridgerton, arriva l’annuncio per i fan della serie: novità importante

Iva Zanicchi: “Maria De Filippi vogliono tenersela buona”

Isola dei Famosi Iva Zanicchi
Foto Screenshot

La cantante e conduttrice ha definito la donna che ormai è simbolo di Mediaset una persona “importante e di potere“. La Zanicchi ha sottolineato che prova un vero sentimento di stima verso la De Filippi ma non la osanna. Ha poi calcato la mano sostenendo che molti vogliono “tenersi buona” la De Filippi per se vanno ai suoi programmi “sono a posto per dieci anni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi, sfuriata mai vista contro il cavaliere! – VIDEO

Insomma, la padrona di casa di Amici sarebbe una donna di così tanto potere che molti fanno la fila per andare alle sue trasmissioni, vorrebbero ingraziarsela avendo verso di lei un atteggiamento particolare. La Zanicchi ha anche parlato dell’esperienza che ora sta sostenendo come opinionista all’Isola dei Famosi dicendo che riesce a divertirsi “tantissimo”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy