Bridgerton, arriva l’annuncio per i fan della serie: novità importante

Grandissima novità per tutti i fan di ‘Bridgerton’, pronti ad accogliere un grande annuncio: andiamo a vedere cosa succederà nella serie Netflix.

Bridgerton annuncio
La locandina di una delle serie più amate di Netflix (via social)

Netflix ha confermato la nuova stagione di Bridgerton che non sarà incentrata solamente sui romanzi di Julia Queen, con un annuncio che fa impazzire i fan. Infatti prima della nuova stagione ci sarà un prequel sul personaggio della Regina Charlotte e della sua giovinezza. La serie in poco tempo è diventata la più vista sulla piattaforma streaming con 82 milioni di abbonati che hanno guardato almeno qualche minuto nelle prime 4 settimane dal suo rilascio a fine 2020.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, nomination pilotate: la scoperta in diretta

Questo ha portato la serie ad essere confermata, anche dopo la quarta stagione. La prospettiva più concreta è che si arriverà fino al settimo capitolo, come previsto dai romanzi di Julia Queen. Inoltre lo spin-off sulla giovinezza della Regina Charlotte non permetterà di dividere in due una delle nuove stagioni. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nella serie amata dal pubblico della piattaforma streaming.

Bridgerton, l’annuncio dello spin-off su Regina Charlotte: utenti entusiasti

Bridgerton sta confermando di voler seguire il filone del “binge watching” e del rilascio completo della nuova stagione in una sola giornata. Per questo la produzione di Netflix ha bisogno di continuare a lavorare, cercando sempre nuove idee da proporre agli utenti. Quella della serie sui romanzi di Julia Queen è una scelta coraggiosa rispetto ad altre serie seguitissime sulla piattaforma streaming, che scelgono la formula della divisione in parti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, il segreto è venuto fuori: tocca cambiare di nuovo tutto

Ancora non c’è una data per l’uscita della mini-serie prequel, che ripercorrerà tutti gli amori della giovane Regina Charlotte, che renderà più facile agli autori costruire delle storie di contorno. Inoltre al tempo stesso gli autori potrebbe ripercorrere le vicende dei giovani Violet Bridgerton e Lady Danbury oltre di altre figure che nella serie principale sono adulte. Saranno mesi di grandi novità per i fan della serie, pronti a gustarsi il nuovo spin-off.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy