Maria De Filippi, sfuriata mai vista contro il cavaliere! – VIDEO

Maria De Filippi, si arrabbiamo molto in Uomini e Donne: accusa un cavaliere di bugie e di trattare male una dama

Maria De Filippi
Maria De Filippi (via Screenshot)

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne l’ideatrice e conduttrice del programma Maria De Filippi si è scagliata contro un cavaliere, Armando. Alla donna non è andata giù una bugia di lui. Secondo la conduttrice infatti Armando non avrebbe detto la verità e forse quel che è peggio, avrebbe trattato male Patty, una dama che sta frequentando.

Non si prende in giro e si tratta male una donna così“, dice la De Filippi visibilmente alterata, alzando anche un po’ la voce. Armando non ci sta, non vuole “dire sì su una menzogna”. A quel punto la conduttrice perde le staffe e si arrabbia ancora di più: “Armando è vero che l’hai baciata, dai” e parte l’applauso del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, minaccia alla produzione: scoppia il caso

Maria De Filippi infuriata: cos’ha detto ad Armando

Maria De Filippi
Armando di Uomini e Donne (foto Facebook)

Ma la sfuriata non finisce qui. Maria De Filippi svela anche altre cose. È un fiume in piena e chiede ad Armando se deve andare avanti ma neanche il tempo di rispondere e la conduttrice gli dice che con Roberta parla male della redazione.

L’uomo prima cerca di negare, poi abbassa la testa e quando la De Filippi gli chiede se deve far entrare Roberta per farle confermare quanto ha appena dichiarato, Armando gli risponde di no. “Non facciamo prima a dire sì, sono un cretino? È capitato a tutti nella vita“. A quel punto il cavaliere non batte ciglio: “A me è una vita che capita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daydreamer, le anticipazioni del 6 maggio: Can è geloso, guai a lavoro

La questione è nata dalla presunta omissione del bacio tra Armando e Patty in un’esterna. La donna avrebbe detto alla redazione che c’è stato mentre lui le avrebbe chiesto di non dire nulla. Una vicenda che ha dunque fatto infuriare Maria De Filippi, vista arrabbiata come non mai, accusando Armando di aver detto una bugia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy