Amici 20, finisce la loro storia d’amore: la ballerina spiazza tutti

Questa sera andrà in onda la finale di Amici 20 ma nelle ultime ore non si fa che parlare della fine della loro storia d’amore: il racconto dei fatti.

Amici 20
Il logo del noto programma tv (via social)

Il momento tanto atteso sta per arrivare. Questa sera, infatti, si scoprirà chi dei cinque finalisti ancora in gara vincerà il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. I 3 cantanti Aka7even, Sangiovanni e Deddy e i 2 ballerini, Alessandro e Giulia si sfideranno per provare a trionfare in uno dei programmi più visti e seguiti della Mediaset. Si ricorda che la finale andrà in onda questa sera, sabato 15 maggio, a partire dalle ore 21.20. La differenza tra le altre puntate del serale riguarda il modo in cui il programma si svolgerà: l’ultima puntata, infatti, è rigorosamente in diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, il nome del vincitore del programma

In trasmissione, l’ospite d’eccezione sarà Gaia Gozzi. La giovanissima cantante, vincitrice dell’ultima edizione del talent show e protagonista del recentissimo Festival di Sanremo presenterà anche il suo nuovo singolo.

Ciò che ha destato scalpore, nelle ultime ore, riguarda una delle coppie più amate dai fan. Scopriamo cosa è successo.

Amici 20, cosa è successo alla coppia?

Amici 20
Deddy e Rosa si bacino nella puntata del sera in cui la ballerina è stata eliminata (via social)

Gli utenti, sui social, nelle ultime ore avevano iniziato a far circolare la voce che la storia d’amore tra Deddy e Rosa Di Grazia fosse giunta al capolinea. Il cantante si trova tra i cinque concorrenti giunti in finale mentre la ragazza ha dovuto fare i conti con l’eliminazione già qualche puntata fa. I motivi della teoria sulla rottura della coppia nata sui social riguardavano due punti in particolare. Il primo: il comportamento di Rosa che, attraverso i suoi profili, non sta più parlando del cantante. Il secondo: nel filmato realizzato dalla produzione per riassumere il percorso di Deddy nel programma non compare mai la sua dolce metà.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, la sorella Gaia fa coming out: annuncio a sorpresa

Rosa Di Grazia, quindi, ha deciso di intervenire per mettere fine alle polemiche. Sui social, quindi, ha specificato: “Girano tante voci sulla presunta rottura tra me e Deddy. Voglio smentire tutto e dire che stiamo insieme. Non è successo nulla”. Infine, la ballerina ha chiarito che una volta finita la finale si riuniranno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy