Calciomercato Juventus, colpo dai rivali: c’è l’intesa con il calciatore

Super colpo della Juventus, pronta a chiudere per un talento della Serie A, in arrivo nella prossima sessione di calciomercato: intesa e cifre. 

calciomercato Juventus
I bianconeri pronti a chiudere un colpo dalla Serie A (Getty Images)

Una grandissima novità per i tifosi della Juventus, che potrebbero vedere Hakan Calhanoglu in arrivo nella prossima sessione di calciomercato. Il talento turco del Milan da mesi è in trattativa con il club per il rinnovo. Al momento però ancora non c’è un accordo tra le due parti, con la dirigenza bianconera che si è inserita concretamente per strappare il calciatore ai rivali. A rivelarlo ci ha pensato il portale specializzato calciomercato.com.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, Allegri è la prima scelta di De Laurentiis: come l’ha presa Gattuso

Infatti da Torino fonti vicine alla Juve affermano che Paratici è pronto a garantire 5 milioni a stagione a Calhanoglu. Dalla Continassa sono sicuri che questa offerta potrebbe far vacillare definitivamente il calciatore. Durante questa stagione l’ala turca non solo ha assicurato 4 goal, ma ha anche distribuito 10 assist ai compagni, confermando il suo grande altruismo. Al momento, però, solamente una pericolosa variante potrebbe interrompere le trattative.

Calciomercato Juventus, il colpo Calhanoglu dipende dalla Champions: cosa sta succedendo

calciomercato Milan
Calhanoglu e Ibrahimovic (Getty Images)

Ovviamente però c’è una grande variabile che potrebbe bloccare l’arrivo di Calhanoglu alla corte dei bianconeri e si chiama Champions League. Infatti ad oggi i rossoneri sono con un piede nella prossima edizione della massima competizione europea. D’altra parte, invece, la Juventus al momento è quinta in classifica ad un solo punto dal Napoli. L’approdo in Champions dei bianconeri, quindi, non è scontato con la dirigenza che deve valutare bene il budget da scegliere.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Corsa Champions, chi è che rischia di più in questo finale di stagione

Come detto, i rossoneri invece sono vicinissimi alla prossima Champions e con i fondi della Uefa si potrebbe dare un ulteriore ritocco all’ingaggio del turco. L’obiettivo di Paolo Maldini è quello di trovare un accordo intorno ai 4 milioni di euro, accontentando entrambe le parti. Al momento però la trattativa è congelata su entrambi i fronti, con il Milan concentrato sul finale di stagione e la Juventus che spera in passi falsi delle concorrenti per l’accesso alla prossima edizione della Champions.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy