TIM, la promozione per navigare in 5G a soli 5 euro: tutti i dettagli

Pazzesca promozione della Tim, che permetterà ai suoi utenti di navigare in 5G a solamente 5 euro al mese: andiamo a vedere tutti i dettagli.

TIM promozione 5g
Nuova offerta dell’operatore telefonico italiano (via Screenshot)

Nuovissima offerta per tutti i clienti in Tim, con l’operatore telefonico che lancia la promozione per la rete 5G. Infatti chi è già cliente della Tim potrà attivare la Promo 5G ON, che permette di navigare in rete con la tecnologia di ultima generazione. Infatti la rete telefonica ultra veloce sarà disponibile per tutti coloro che hanno un dispositivo in grado di supportare la nuova tecnologia di navigazione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, addio ai messaggi eliminati: un trucco risolve il problema

Tutti coloro che quindi sono forniti di dispositivi compatibili potranno godere della velocità massima di 2 Gbps in download e 150 Mbps in upload. Ricordiamo però che al momento non tutte le città sono in grado di supportare il 5G. Infatti potranno godere della navigazione veloce solamente i cittadini di: Milano, Roma, Torino, Napoli, Firenze, Bologna, Genova, Brescia, Monza Verona, Ferrara e Benevento.

Tim, nuova promozione per la rete 5G: altre città pronte ad applicare la tecnologia

tim promozione 5g
Uno screenshot da uno spot del gestore telefonico (via Screen)

Alle città sopra elencate negli ultimi giorni si sono aggiunte nuovi capoluoghi che adotteranno la tecnologia di ultima generazione. Infatti il 5G è arrivato anche a Cortina, Sanremo, Livigno e Selva di Val Gardena. Inoltre potranno godere della copertura anche città turistiche come Courmayeur e Portovenere. Ma le novità per i clienti Tim non finiscono qua, infatti l’operatore prevede di aggiungere altre città alla rete 5G entro la fine del 2021.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Vodafone, super offerta di maggio: prezzo imbattibile, chi può attivarla

Stando alle previsioni, infatti, l’operatore telefonico italiano a breve aggiungerà la tecnologia di ultima generazione in altre 20 città. In conclusione ricordiamo che la promozione 5G ON potrà essere aggiunta alla propria offerta aggiungendo solamente 5 euro al mese. Inoltre non sono previsti costi di prenotazione, con la promozione che verrà rinnovata automaticamente al termine del mese e che sarà continua ed a tempo indeterminato.

Impostazioni privacy