Isola dei Famosi, il segreto è venuto fuori: tocca cambiare di nuovo tutto

Isola dei Famosi, il segreto è venuto fuori: adesso tocca cambiare tutto ancora una volta. I naufraghi come reagiranno all’annuncio di Ilary?

isola dei famosi
Ilary Blasi in puntata

L’Isola dei Famosi si accende con nuove dinamiche e tensioni tra i naufraghi. Nell’ultima puntata abbiamo visto il confronto/scontro tra Andrea Cerioli e Francesca Lodo, poi eliminata dal pubblico. Da lunedì i naufraghi dei gruppi degli Arrivisti si sono uniti sulla playa dei Primitivi, ma la convivenza comincia ad essere davvero complicata. Le abitudini di ciascun gruppo vengono stravolte, a soffrire maggiormente il cambiamento è ancora Cerioli. L’ex tronista, abituato a dormire vicino al fuoco, non apprezza i comportamenti degli ultimi arrivati, che a loro volta si sentono ospiti non apprezzati pur essendo concorrenti al pari degli altri. C’è ancora tanto da risolvere e da esplorare nei rapporti tra naufraghi. Miryea è quasi sul punto di crollare quando si avvicina a Rosaria, trovando conforto in lei.

In Honduras non sono più previsti nuovi arrivi, questo significa che tra gli attuali naufraghi c’è anche il vincitore dell’Isola 2021. Oggi sarà il 60° giorno, due mesi dall’arrivo su Cayo Cochinos. Tanti sono arrivati e poi sono stati eliminati, tante cose sono cambiate, a partire dalle isola su cui sono stati spediti i concorrenti che il pubblico non ha salvato. Da Parasite Island fino all’attuale Playa Imboscadissima, c’è stato molto da lavorare per la produzione. Adesso però bisogna cambiare ancora.

LEGGI ANCHE –> Andrea Damante rivela: “Io e Giulia De Lellis abbiamo risolto”

Isola dei Famosi, il grande segreto è venuto fuori

isola dei famosi
Lo sguardo di Ilary Blasi durante la prova del fuoco

Cosa è successo nell’ultima puntata in diretta? Tre naufraghi rischiavano di andare direttamente al televoto, ma l’Isola ha dato loro la possibilità di salvarsi. Per evitare la nomination era necessario vincere una prova contro un avversario a propria scelta. Awed vince contro Emanuela, Roberto e Fariba pareggiano resistendo al fuoco oltre cinque minuti, ma è la prova di Valentina e Rosaria a far maggiormente discutere. Si tratta della prova in cui il naufrago si vedrà crollare in testa una colata di fango se non riuscirà a mantenere dei pesi con le braccia totalmente tese. La prima volta il secchio con il fango di Rosaria cade per un errore dello staff, che aveva dimenticato di rimuovere un fermo. Tutto da rifare. Mentre l’inviato Massimiliano Rosolino coordina le operazioni, Ilary Blasi torna in studio e prosegue la puntata.

GUARDA QUI –> Isola dei Famosi, Ilary confessa: questa è la sua prima volta!

Passano oltre dieci minuti, in mezzo c’è anche la pubblicità e poi si torna in collegamento con Playa Palapa per il bis della prova. Le due donne sono pronte, dieci seconda e Rosaria molla. Ilary subito chiede spiegazioni, come mai è durata così poco? “Sono una schiappa in questi giochi. Purtroppo io non ho forza nelle braccia, giuro” risponde la naufraga. La Blasi replica a tono: “E ce lo potevi dire prima, abbiamo mandato la pubblicità, siamo andati su Playa Imboscadissima e sei durata tre secondi. Abbiamo fatto cinema, poi è durata due minuti”. La Playa Imboscadissima era un segreto per i concorrenti ancora in gioco, totalmente ignari che dopo l’eliminazione ci fosse una seconda possibilità. Valentina e Rosaria sembrano non aver fatto caso alle parole di Ilary, ma il rischio è che si cambi ancora isola. Certamente ne sapremo di più questa sera in puntata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy