WhatsApp, addio ai messaggi eliminati: un trucco risolve il problema

Spunta su WhatsApp un nuovo trucco per recuperare i messaggi eliminati. Così non avrete più la fretta di leggere subito ogni messaggio sull’applicazione.

WhatsApp messaggi eliminati
Nuovo trucco per l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo (via Screenshot)

Sono tantissime le problematiche su WhatsApp e per alcuni utenti si sono aggiunti anche i ‘messaggi eliminati‘. Infatti non sono pochi coloro che non hanno gradito un vecchio aggiornamento dell’applicazione, che permette agli utenti di eliminare un messaggio ‘Per tutti’. Così negli ultimi giorni sono spuntati alcuni escamotage per risolvere questo problema. Ovviamente per correre al riparo bisognerà utilizzare alcune applicazioni esterne.

POTREBBE INTERESSARTI >>> PS5, appassionati spiazzati: bisognerà aspettare 2 anni

Infatti per recuperare tutti messaggi eliminati bisognerà scaricare una di queste due applicazioni: WhatsRemoved e NotificationHistory. Disponibili gratuitamente su Play Store e App store, sono le più sicure per svolgere questa funzione. Infatti le due app registreranno in tempo reale tutte le notifiche in arrivo sul vostro smartphone. Quindi anche se un messaggio verrà cancellato, lo troverete integralmente all’interno delle due applicazioni.

WhatsApp, non solo il trucco per i messaggi eliminati: il 15 maggio è il giorno della svolta.

WhatsApp aggiornamento cosa cambia
Cosa cambierà asull’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

Questo sabato 15 maggio arrivano finalmente i tanto attesi e discussi nuovi termini di servizio di WhatsApp. Infatti, annunciati lo scorso gennaio, il nuovo Tos doveva entrare in vigore a partire dal 15 febbraio. Dopo diverse proteste riguardante la tutela della privacy, il colosso ha deciso di rinviare tutte le novità al quindici questo mese. Inoltre la novità assoluta è che i nuovi termini dell’app saranno obbligatori.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Vodafone, super offerta di maggio: prezzo imbattibile, chi può attivarla

Infatti l’utente dovrà accettare di condividere i propri dati con Messanger e Facebook. Senza cliccare il tasto ‘accetta’, altrimenti l’applicazione impedirà di effettuare e ricevere chiamate e videochiamate, rendendo quindi inutile l’app sul proprio smartphone. Questo sarebbe il motivo che avrebbe suscitato l’indignazione di diversi utenti. Infatti non sono pochi coloro che hanno scelto di trasferirsi sulle applicazioni rivali come Signal e Telegram.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy