Uomini e Donne, minaccia tremenda: “Partiranno querele”

Uomini e Donne, clima teso con una ex dama over che su Instagram annuncia iniziative legali: “La diffamazione è un reato”

uomini e donne
Il trono di Uomini e Donne

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Roberta di Padua, è su tutte le furie. Con una serie di storie su Instagram, direttamente dallo studio del suo avvocato, ha minacciato che “stanno buttando giù qualche querela”. Ulteriori dettagli però al momento non sono noti perché la donna non li ha forniti. Ha solo ricordato che la diffamazione a mezzo stampa è un reato punito dalla legge. “Quanta tristezza” ha infine commentato.

Il gossip si è subito lanciato per cercare di capire contro chi possano essere rivolte queste accuse. La principale idea ovviamente è che la storia abbia a che fare con la trasmissione di Maria De Filippi. Di recente Roberta di Padua è tornato nello studio della trasmissione con Riccardo Guernieri, il tronista che aveva scelto ma con il quale ci sono stati dei problemi affrontati davanti alle telecamere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samantha De Grenet in stampelle, brutto incidente: cosa è successo

Uomini e Donne, la polemica di Roberta di Padua

Roberta di Uomini e donne (screen YouTube)

Difficile non non considerare anche la polemiche che ha riguardato Roberta di Padua due giorni fa. Durante una diretta Instagram è stata criticata da altre due ex dame: è stata accusata di essersi posta in modo troppo aggressivo nei confronti di Veronica Ursida e Aurora Tropea.

Riccardo e Roberta si sono rivisti da Uomini e Donne lo scorso 7 maggio. Già dalle anticipazioni era emerso che i due avrebbero comunicato che la loro storia non stava andando bene. Usciti dal programma, dopo la frequentazione, alcuni episodi hanno allontanato l’uno dall’altra come quanto avvenuto in un hotel a Salerno dove lui, nel cuore della notte, fece una doccia svegliandola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, la scelta della tronista Samantha Curcio

Ne seguì una lite con Riccardo che andò via che ancora non era giorno. Non sono mancate le accuse da parte di lei di non essere abbastanza geloso rispetto a quando stava con un’altra concorrente, Ida Plantano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy