Amici 20, il nome del vincitore del programma

Amici 20 giunge al termine: ecco il nome del vincitore della finale tanto attesa e seguita del programma di Maria De Filippi.

Amici 20
I cinque finalisti di Amici 20 (via social)

Sabato 15 maggio: è giunta la data tanto attesa in cui verrà trasmessa in diretta l’ultima puntata di quest’edizione di Amici 2020. Il colpo di scena dei 5 finalisti, rispetto ai 4 che ci si aspettava di vedere alla fine della scorsa puntata, rende alte le aspettative. L’eliminazione ufficiale del giovane cantate Tancredi, l’approdo in finale del ballerino Alessandro, Deddy che riceve la sognata felpa dorata. La puntata dello scorso sabato è stata sicuramente una semifinale densa di colpi di scena.

LEGGI ANCHE >>>Andrea Damante rivela: “Io e Giulia De Lellis abbiamo risolto la situazione”

I ragazzi che si contenderanno il titolo di vincitore di quest’edizione sono i 3 cantanti Aka7even, Sangiovanni e Deddy e i 2 ballerini Alessandro e Giulia. Le loro esibizioni poi saranno valutate come sempre dalla giuria composta da Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Sicuramente non mancheranno le sorprese. Ci si aspetta, infatti, una puntata ricca di ospiti. Una su tutti: Gaia. La cantante ha vinto la scorsa edizione del talent ed ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. La giovanissima voce che ha già fatto innamorate italiani e sud americani presenterà anche il suo nuovo singolo.

Amici 20: i 5 finalisti in gara

Amici 20
Il logo del noto programma tv (via social)

Sangiovanni: appena 18enne, ha inciso il suo disco d’esordio con la casa discografica Sugar. Dopo un disco di platino e uno d’oro, il cantante continua ad essere in vetta alle classifiche di Spotify Italia e conta un totale di circa 50 milioni di streaming.

Aka7even: il primo finalista, ha firmato con la Sony Music Italy, occupa il primo posto della top 50 Italia Spotify e con il suo singolo “Mi manchi” ha ottenuto anche un disco di platino.

Deddy: la Warner Music Italy lo ha voluto nella sua squadra, il cantante è in uscita con il suo primo disco “Il Cielo Contro Mano”.

TI INTERESSA ANCHE>>>Diletta Leotta, la stoccata che non ti aspetti: Maurizio Costanzo durissimo

Giulia: la ballerina seguita da Veronica Peparini è stata la seconda finalista scelta. La ragazza si è fatta notare sin dall’inizio del programma per la sua bravura, fa parte della famosa crew italiana Nough Megacrew.

Alessandro: diplomato all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano, è tornato a ballare dopo un infortunio che lo ha costretto a lasciare la danza per diverso tempo.

Il nome del possibile vincitore

I possibili vincitori di quest’edizione di Amici 20 potrebbero essere Sangiovanni per la categoria canto e Giulia per il ballo. La ragazza è stata votata nel corso di ogni serata per la vincita del premio Tim. I due ragazzi hanno un enorme seguito e magari potrebbero ritrovarsi nel corso della serata l’uno contro l’altro nella finalissima a due. Nelle ultime ore però, sembrano crescere i consensi per Deddy, l’ultimo finalista in gara, che potrebbe rivelarsi un antagonista pericoloso.

Si ricorda, infine, che il televoto sarà decisivo ai fini della vittoria di uno dei cinque ragazzi in gara.

A. G.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy