Isola dei Famosi, questa è la prima volta che succede: Ilary confessa

Non era mai successo prima, questa è stata la prima volta che accade all’Isola dei Famosi. Ilary Blasi costretta ad ammetterlo in diretta.

isola dei famosi
Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi riserva sempre grandi sorprese ed entra nella fase finale. Il gruppo di naufraghi attualmente in Honduras non riceverà più nuovi arrivi: il vincitore sarà uno dei presenti su Cayo Cochinos. Nella puntata andata in onda ieri sera in diretta è successo davvero di tutto e di più. Ma andiamo con ordine: si parte con il riassunto degli ultimi giorni sull’isola. Roberto Ciufoli viene punito per aver oltrepassato la recinzione che divide il gruppo degli Arrivisti da quello dei Primitivi; Valentina Persia viene presa “prigioniera” dai nuovi arrivati.

Francesca Lodo paga a caro prezzo i contrasti con Andrea Cerioli e viene eliminata dal pubblico con una percentuale schiacciante. Si passa poi a tre prove, da cui verranno fuori i primi naufraghi in nomination: Emanuela Tittocchia e Rosaria, mentre Roberto e Fariba si salvano grazie ad un tempo senza precedenti nella prova del fuoco. La serata prosegue tra clip, collegamenti e prova leader (vinta ancora una volta da Isolde Kostner). Arriviamo così al momento più atteso della serata: le nomination.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi in difficoltà: decisione d’emergenza per salvare l’Isola

Isola dei Famosi, Ilary non ci crede: “È la prima volta”

isola dei famosi
Fariba in collegamento dall’isola

Lo show arriva da uno dei concorrenti di questa edizione più amati dal pubblico, ma poco capito dagli altri naufraghi. Parliamo di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi. Domenica 9 maggio è stato il suo compleanno, in studio per farle una sorpresa c’era proprio la figlia Giulia, mentre ad attendere Fariba nella postazione nomination c’era una torta per festeggiare. Neanche il tempo di notare il dolce, che la naufraga (adesso attaccata anche dal gruppo degli Arrivisti) parte come un treno per spiegare la sua versione dei fatti.

Il discorso di Fariba: “Buona sera a tutti. Con permesso, volevo prima rispondere a mia figlia perché sono stata interrotta. Questa volta mi dovete ascoltare. Amore, loro dicono che… Grazie degli auguri, la torta? Ma non vedo niente… Ah eccola, grazie non l’avevo vista. Come regalo potete farmi parlare? Prima questo gruppo di Arrivisti hanno detto che mi hanno accolto. La loro accoglienza era questa ‘fai tutte le mansioni con tranquillità’. Io facevo tutto. È finita quando mi hanno visto vicino Roberto e Isolde e mi hanno detto che ho fatto comunella con i nemici. Sono andata a prendere lumache e cactus, torno e sono cambiati da così a così. E hanno fatto il lavaggio anche ad Awed”.

GUARDA QUI –> Gilles Rocca risponde alle critiche dopo l’Isola: “Ho deciso di parlare”

Lo studio diventa ostaggio

Intanto in studio suona varie volte il gong per interrompere la naufraga, che continua imperterrita. “Loro parlavano, parlavano. Mi interrompevano maleducatamente. Io ascolto Giulia, sono loro che dopo che mi sono avvicinata a Roberto e Isolde sono diventati cinici” continua. Ilary le parla della torta, ma Fariba risponde rivolgendosi soltanto alla figlia Giulia: “Io sono generosa, lo sai, anche ai miei nemici non tolgo mai il cibo. Nomino Awed per diversi motivi, nell’altra isola era mio amico e… aspettate, fammi finire. È importante, Giulia per favore mi fai parlare?”.

Ilary prova a interromperla e Giulia in studio se la ride. L’unica risposta che ottiene da mamma Fariba è “perché non mi fai finire?”. Ilary candidamente ammette che vogliono andare tutti a casa, le espressioni di Tommaso Zorzi parlano da sé. Nessuno ce la fa più. Oltrepassati i quattro minuti, interviene Massimiliano Rosolino a recuperare Fariba e sbloccare la situazione. Neppure l’inviato riesce subito perché la Tehrani insiste: “Sta parlando mia figlia”. Tommaso urla e Ilary Blasi confessa: Questa è la prima volta che dobbiamo cacciare un naufrago dalla postazione delle nomination”. L’Isola delle prime volte, un’Isola in cui succede di tutto (bello e brutto).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy