Giulia Salemi, rivelazione sui problemi di salute: fan colpiti

Giulia Salemi non si nasconde e nell’ultima intervista racconta la verità sui suoi problemi di salute. Una storia che ha colpito molto i fan.

giulia salemi
Giulia Salemi

Non ha certamente bisogno di presentazioni Giulia Salemi, l’influencer italo-persiana da 1,5 milioni di followers. Classe ’93, nel 2016 aveva dato scandalo a Venezia sfilando sul red carpet con un vestito che lasciava davvero pochissimo all’immaginazione e senza indossare nulla sotto il vestito. Due volte concorrente del GF Vip (la seconda proprio nell’edizione record conclusasi pochi mesi fa), autrice di un libro ed oggi presentatrice di un programma di lifestyle tutto suo.

Salotto Salemi è il divertente show tutto al femminile che vedrà in prima linea confessioni tra amiche e condivisioni di make-up” così lo descrive Mediaset Play, dove andrà in onda. L’ospite della prima puntata è stata l’amica e modella brasiliana Dayane Mello, una dei finalisti del GF Vip. Ma non sarà la sola ospite d’eccezione: Gaia Zorzi (sorella di Tommaso), Paola Di Benedetto, Veronica Ferraro e tante altre personalità del mondo social e dello spettacolo. Sei appuntamenti in totale: ogni venerdì alle 19 in streaming su Mediaset Play.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi, ricevuta una notizia tremenda: ora rischia grosso

Giulia Salemi e la rivelazione sui problemi di salute

giulia salemi
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Chi ha seguito l’edizione del Grande Fratello Vip sa che Giulia ha trovato l’amore all’interno della casa. Pierpaolo Pretelli è l’uomo giusto per lei dopo tante esperienze poco felici. La più famosa e al tempo stesso la più dolorosa è stata la relazione e la rottura con Francesco Monte. Nel corso di un’intervista al settimanale Diva e Donna, la Salemi è tornata su quel periodo difficile in cui si è ritrovata davvero sola: “Tre anni fa non lavoravo, non ero felice. Ho avuto problemi ormonali ed ero gonfia in maniera malsana. Brutalmente mi fecero capire che ero fuori luogo per la televisione. Piangevo tutta la giornata, mangiavo e guardavo serie tv. Poi ho reagito e mi sono rialzata”. Adesso la vita le sorride: dal successo professionale alla vita privata, va tutto a gonfie vele.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, scoppia il caso: “Mi hai accoltellato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy