Anticipazioni Isola dei Famosi, cosa accadrà stasera in puntata

Questa sera ci sarà una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni sul reality condotto da Ilary Blasi.

Anticipazioni Isola dei famosi
Cosa accadrà durante la puntata di stasera (via Screenshot)

Torna come ogni venerdì l’appuntamento con l’Isola dei Famosi ed i milioni di appassionati sono pronti a scoprire le prime anticipazioni sulla puntata di stasera. Stando alle indiscrezioni, stasera avremo un momento inaspettato e spettacolare. I naufraghi dell’Isola di Palapa dovranno sfidarsi nella prima prova della quindicesima puntata. Come sempre ad affiancare Ilary Blasi ci saranno Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Non mancheranno nemmeno gli ospiti in studio, con Beppe Braida e Paul Gascoigne che parteciperanno per la prima volta.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Eleonora Daniele pronta a lasciare la tv: il nuovo lavoro

Questa sera, gli autori del programma hanno deciso di dare ai naufraghi la possibilità di cambiare squadra. Infatti solo uno tra loro avrà modo di scegliere tra i Primitivi e gli Arrivisti. Infatti c’è chi potrebbe scegliere di proseguire l’esperienza in Honduras con nuovi compagni. Ancora una volta ci penserà Massimiliano Rosolino a coordinare i concorenti durante questa quindicesima puntata.

Isola dei Famosi, tutte le anticipazioni della 15esima puntata: cosa accadrà

Isola Famosi anticipazioni
Ilary Blasi e il gruppo dei Primitivi (via Screenshot)

In molti si chiedono chi sarà il prossimo naufrago ad essere eliminato. Infatti al momento in nomination troviamo Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile e Roberto Ciufoli. Durante la 14esima puntata il pubblico ha potuto salvare il suo naufrago preferito ed al televoto era presente anche Ubaldo Lanzo, che ha abbandonato il gioco a causa di alcuni problemi di salute. Al momento il meno favorito dal pubblico sarebbe Roberto Ciufoli che potrebbe proseguire la sua esperienza a Playa Imboscadissima con Beatrice Marchetti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Baby K lancia la hit dell’estate: ascolta qui la nuova canzone – VIDEO

Al momento la favorita al televoto sarebbe Miryea Stabile, che gode di un gran apprezzamento del pubblico. Mentre invece al secondo posto per i gradimenti si troverebbe proprio Emanuela Tittocchia. Per questo motivo in molti prevedono che ad uscire dalla casa sarà Roberto Ciufoli, che non è riuscito ad attirare la simpatia del pubblico. Non resta quindi che attendere la nuovissima puntata dell’Isola dei Famosi per scoprire chi verrà eliminato.

Impostazioni privacy