Baby K lancia la hit dell’estate: ascolta qui la nuova canzone – VIDEO

Baby K lancia la nuova canzone tormentone dell’estate. “Pa Ti” è il titolo del singolo con lo spagnolo Omar Montes fuori a mezzanotte.

Baby K
Il nuovo singolo tormentone dell’estate: Pa Ti

“Pa Ti” fuori a mezzanotte: Baby K lancia il singolo destinato a diventare il nuovo tormentone dell’estate 2021. Una canzone insieme allo spagnolo Omar Montes, che può vantare sei dischi di platino per il brano Alocao (50 milioni di visualizzazioni su Youtube e 100 milioni di stream su Spotify). I due cantanti si sono recati in Costa Smeralda per il lancio del singolo, come mostrano gli scatti social realizzati dal belvedere che affaccia su Liscia Ruja, una delle spiagge più conosciute e frequentate dai vip a Porto Cervo. Tutti pronti a scatenarsi: la bomba “Pa Ti” è in arrivo. Scatta il conto alla rovescia!

GUARDA QUI –> Baby K balla la sua nuova canzone in anteprima – VIDEO

Baby K lancia “Pa Ti”: ascolta qui la nuova canzone

Baby K
Baby K annuncia la nuova canzone “Pa Ti”

A mezzanotte in punto il nuovo singolo della cantante di “Non Mi Basta Più” (il featuring con Chiara Ferragni da tre dischi platino) sarà online disponibile su tutte le piattaforme. Di seguito ecco tutti i link per ascoltare la canzone.

LEGGI ANCHE –> Gilles Rocca risponde alle critiche dopo l’Isola dei Famosi: “Ho deciso di parlare”

Quello che (forse) non sapevi

  • Baby K è il nome d’arte di Claudia Judith Nahum, nata a Singapore il 5 febbraio 1983 (38 anni compiuti). Nasce qui per il lavoro del padre, geologo, e trascorre i primi anni di vita a Giacarta (Indonesia). Successivamente ha vissuto a Londra, nel sobborgo di Pinner. Lì ha frequentato la Harrow School of Young Musicians, prima di trasferirsi a Roma nel 2000 quando aveva appena 17 anni.
  • Unica artista italiana ad aver ottenuto un disco di diamante dalla FIMI grazie al singolo Roma-Bangkok, realizzato insieme a Giusy Ferreri, che ha venduto oltre 500.000 copie nel nostro Paese.
  • Il videoclip di Roma-Bangkok è il primo nella storia della musica italiana ad aver raggiunto le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, ottenendo di conseguenza la Vevo Certified.
  • Unica artista italiana ad aver raggiunto il miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube.
  • Tre album pubblicati finora (tutti tra il 2013 ed il 2018) seguiti poi da alcuni singoli inediti: Una Seria, Kiss Kiss Bang Bang e Icona i titoli della sua discografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy