Eleonora Daniele pronta a lasciare la tv: il nuovo lavoro

Eleonora Daniele è da anni alla conduzione di Storie Italiane ma in un’intervista ha dichiarato che ha altre ambizioni nella vita

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Getty Images)

Entra entrata nel mondo dello spettacolo circa vent’anni fa partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello, poi è diventata un volto noto nella conduzione dei programmi Rai. Eleonora Daniele ne ha fatta di strada ma non ha certo voglia di fermarsi, anzi.

A 45 anni ha tanti progetti che la possono anche portare lontana dalle telecamere. In un’intervista a Diva e Donna ha raccontato che si è iscritta di nuovo all’università, è al secondo anno e dopo la laurea in Comunicazione vuole diventare psicoterapeuta. Tanti quindi gli impegni della bionda conduttrice di Storie Italiane, dal lavoro alla famiglia agli studi. Da un anno è infatti mamma della piccola Carlotta e si divide tra i libri, la Rai e la crescita della piccola. “Una vita parallela? No, una vita futura”, ha dichiarato nell’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, le anticipazioni della semifinale: i nomi dei 4 finalisti

Eleonora Daniele, dal Grande Fratello alla conduzione in Rai

Getty Images

Giornalista professionista dal 2016, la Daniele ha sempre avuto la passione per la comunicazione fin da piccola manifestata a scuola, e come spesso avviene messa in pratica grazie a un insegnante. Lavorava però in banca quando partecipò al Grande Fratello e da lì varie apparizioni in fiction di successo come La Squadra e Un posto al sole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dragon Ball Super, torna un personaggio amatissimo: di chi si tratta

Ma più che la recitazione ha preferito la conduzione e prese la guida di Unomattina nel 2010. Tra anni dopo l’approdo a Storie Vere che cambiò poi nome in Storie italiane. È sposata con Giulio Tassoni, un imprenditore, e al suo matrimonio parteciparono anche vari Vip con Al Bano che cantò l’Ave Maria durante la cerimonia religiosa. È anche amica di Mara Venier che è stata madrina di battesimo della piccola Carlotta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy