Daydreamer, le anticipazioni del 10 maggio: scoppia la gelosia di Sanem

Anticipazioni Daydreamer 10 maggio. Ayca fa andare fuori di testa Sanem, sempre più gelosa delle grandi affinità tra Can e l’ultima arrivata.

anticipazioni daydreamer
Anticipazioni prossima puntata Daydreamer

In agenzia Can e Sanem hanno appena conosciuto Ayca, figlia dell’importante cliente della Fikri Harika. La nuova arrivata, che avrà il compito di seguire i progressi della campagna pubblicitaria, appare a tutti come la versione femminile del Divit. Ayca, infatti, è amante della natura, dei viaggi e dello sport. I due troveranno subito un certo affiatamento, coincidenza che non Sanem non riesce proprio a mandar giù. La Aydin scoppia di gelosia: proprio quando Can tornava a provare qualche sensazione legata alla loro storia d’amore, fa il suo ingresso una rivale difficile da battere. Dopo la puntata di venerdì 7 maggio, Daydreamer ha dato appuntamento ai suoi telespettatori lunedì 10 maggio intorno alle 16.40. Vediamo cosa succederà nella prossima puntata.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele lascia a sorpresa la televisione: che lavoro farà 

Anticipazioni Daydreamer puntata 10 maggio

anticipazioni daydreamer
Daydreamer

La puntata si apre dove avevamo lasciato i nostri protagonisti: la figlia del signor Asim arriva in agenzia, ma viene scambiata per una candidata al posto di assistente. Gaffe dopo gaffe, Can e Sanem la accolgono nell’ufficio del fotografo. La Aydin nota subito che quella sembra proprio l’anima gemella del Divit.

Emre non sopporta più la presenza di Cey Cey in casa di Mevkibe e Nihat e chiederà un aiuto per liberarsene. Il marito di Leyla offre a Muzaffer benefici in agenzia, in cambio farà tornare Cey Cey a vivere a casa sua. Soltanto così la casa delle Aydin sarà libera.

La gelosia di Sanem nei confronti di Ayca si trasforma in un’accesa discussione con Can, che per riappacificarsi con lei organizza una gita a sorpresa su un’isola deserta dove i ricordi sembrano iniziare finalmente ad affiorare. Una scena romantica che scalderà i cuori di tutti gli appassionati fan della coppia, che hanno visto nascere e maturare il loro amore fino al giorno del maledetto incidente.

GUARDA QUI –> Baby K lancia la hit dell’estate: ascolta la nuova canzone – VIDEO