Daydreamer, le anticipazioni del 7 maggio: rivale in amore minaccia Sanem

Anticipazioni Daydreamer puntata 7 maggio. L’agenzia di Can è al lavoro per trovare Arthur Capello, ma conosciamo Ayca: Sanem è subito gelosa.

anticipazioni daydreamer
Ayca e Sanem

Can e Sanem sono alle prese con la ricerca del regista Arthur Capello, che dovrà dirigere una pubblicità per un importante cliente. Questo regista non esiste, ma è stata soltanto un’invenzione di Leyla per non perdere l’incarico. Adesso tutto il team dell’agenzia si è messo all’opera per trovare un attore con le giuste caratteristiche. Il profilo vincente sarà quello di un attore sconosciuto di teatro: Hayati Tokmak. L’ingresso principale a questo punto della storia è quello di Ayca, la figlia del signor Asim, che avrà il compito di seguire da vicino la campagna pubblicitaria. Can e Sanem fanno la sua conoscenza: è una ragazza amante della natura, dei viaggi e dello sport. Ayca sembra la donna perfetta per Can, la sua controparte femminile in tutto e per tutto.

LEGGI ANCHE –> Gilles Rocca risponde alle critiche dopo l’Isola: “Ho deciso di parlare”

Anticipazioni Daydreamer puntata 7 maggio

anticipazioni daydreamer
Ayca Daydreamer

Presto affiora e si scatena la gelosia di Sanem, che ora si sente minacciata e la considera una rivale in amore. Dal giorno dell’incidente, la giovane scrittrice sta provando a far tornare la memoria a Can, ma nulla ha funzionato. Il Divit non sente nulla per Sanem, almeno così crede. Il loro rapporto sembra andato indietro nel tempo di due anni, prima che il grande amore scoppiasse nelle vite della coppia. Nell’ultima puntata andata in onda si intravede qualcosa: Can si sente più vicino a Sanem, prova qualcosa? Un abbraccio tra i due riporta quasi a prima dell’incidente, quando tutto andava bene, ma l’arrivo di Ayca potrebbe far sfumare questa intesa ritrovata.

GUARDA QUI –> Maria De Filippi, sfuriata in diretta mai vista prima! – VIDEO

La prossima scena: Can sembra avvicinarsi un po’ a Sanem, ma la situazione degenera nuovamente. Per un momento sembra quasi scattare il bacio tra i due, prima che il Divit si offenda per una risposta piccata della ragazza e la lasci lì da sola a preparare il the.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy