Calciomercato Napoli, addio a sorpresa: andrà via in estate

Sarà un calciomercato ricco di addii quello del Napoli, con un nuovo nome indicato come possibile partente. Spunta una nuova indiscrezione di mercato.

Calciomercato Napoli
Altro possibile addio tra le fila degli azzurri (via Getty Images)

Il pareggio in extremis del Cagliari ha amareggiato l’intero ambiente Napoli, che adesso è più distante dalla Champions League. Infatti gli azzurri attualmente sono al quinto posto che significherebbe non solo Europa League, ma anche un ulteriore ridimensionamento in termini di calciomercato. Aurelio De Laurentiis, durante questa stagione, ha specificato più volte che in rosa non ci sono incedibili.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, vola in Spagna: primo addio tra gli azzurri

Inoltre durante le ultime ore spunta un possibile addio di Andrea Petagna. L’ex attaccante spallino, alla prima stagione con i partenopei, è riuscito a mettere a segno ben 4 goal in campionato. A sorpresa, Petagna si è dimostrato un ottimo giocatore per mister Gennaro Gattuso, ma nonostante ciò potrebbe essere il primo a partire durante la finestra estiva di calciomercato. Andiamo quindi a vedere chi sta corteggiando il bomber cresciuto nel vivaio del Milan.

Calciomercato Napoli, Petagna pronto a partire: si fa sotto il Bologna

Napoli torna Lozano
Andrea Petagna ed Hirving Lozano (Getty Images)

L’ex attaccante di Milan e Atalanta, Andrea Petagna, è pronto a dire addio al termine della stagione. Inizialmente il bomber non doveva nemmeno iniziare la stagione con la maglia azzura, ma poi il caos causato da Arkadiusz Milik ha forzato la dirigenza a puntare sulla torre ex Spal. Nonostante gli scetticismi iniziali, Petagna è riuscito comunque a realizzare dei goal pesanti per gli azzurri, andando a segno quattro volte e smistando tre assist.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, Gattuso deve restare: i senatori incontrano De Laurentiis

Sulle tracce del numero 37 azzurro ci sarebbe forte il Bologna. Sinisa Mihajlovic, infatti, è alla ricerca di un attaccante di razza nella speranza di trovare un goleador. Infatti durante questa stagione, il comparto attaccanti felsineo non ha convinto il mister che adesso è alla ricerca di nuove soluzioni. Ma al momento la dirigenza rossoblu ha solamente avviato un sondaggio e sarebbe pronta a sedersi al tavolo delle trattative.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy