Calciomercato Napoli, vola in Spagna: primo addio tra gli azzurri

Il Calciomercato del Napoli si infiamma. Uno dei giocatori in scadenza di contratto potrebbe salutare per accasarsi in Spagna.

Calciomercato Napoli
Il Napoli dovrà fare a meno di un giocatore (Getty Images)

Avere un parametro zero in squadra non è sempre un qualcosa di facile. Bisogna infatti capire la volontà del giocatore ed evitare che vada via firmando un contratto per un’altra società. Ne sa qualcosa la squadra partenopea che deve affrontare alcune situazioni spinose.

Leggi anche-> Napoli, Spalletti prossimo allenatore: come stanno le cose

Una di queste riguarda il contratto di Elseid Hysaj. L’albanese andrà in scadenza a fine campionato e tutto tace sul suo futuro. Il terzino si è rivelato importante nel corso della stagione, facendo rifiatare sia Di Lorenzo a destra che Mario Rui a sinistra.

Calciomercato Napoli, una decisione annunciata

Calciomercato Napoli
L’albanese non rinnoverà il contratto (Getty Images)

Ma le ultime notizie sembrano far scomparire i dubbi sulla sua permanenza. Secondo Ok Diario, il giocatore avrebbe scelto di non rinnovare. Su di lui ci sarebbero alcuni club dalla Spagna, pronti ad osservare la situazione con molta attenzione.

Leggi anche-> Napoli, Gattuso deve restare: i senatori incontrano De Laurentiis

Tra i club iberici in pole per il terzino, ci sarebbe l’Atletico Madrid di Simeone. Il “Cholo” vorrebbe l’albanese in squadra nella prossima stagione. Per Giuntoli quindi sarà necessario ritornare sul mercato per trovare un sostituto adeguato. In questo caso la qualificazione alla prossima Champions potrebbe servire per disporre di maggiori liquidità.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy