Soliti Ignoti, Amadeus riceve una bellissima notizia prima della puntata

Il conduttore del programma di successo Soliti Ignoti, Amadeus, ha ricevuto una bellissima notizia prima della puntata: cosa è successo.

Amadeus
Amadeus durante una sorpresa preparata per lui (via screenshot)

Tra i volti più noti della televisione italiana ed uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico. Nel corso dell’ultimo anno ha dimostrato di avere molto coraggio perché con l’aiuto di Fiorello ha condotto un Festival di Sanremo tra i più complicati di sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus in estrema difficoltà: salvato da alcuni passanti – VIDEO

Da tempo, ormai, è al timone del pre-serale di Rai 1 con il programma Soliti Ignoti. Il format in cui il concorrente deve associare otto “ignoti” a altrettante “identità”, ciascuna corrispondente a un premio, fino a 100.000 euro. Nella giornata odierna, prima della messa in onda della puntata, il conduttore ha ricevuto una bella ed inaspettata notizia.

Amadeus riceve una notizia inaspettata e bellissima prima della puntata dei Soliti Ignoti

Amadeus
Amadeus (screen Rai)

Nel pomeriggio odierno, l’Inter ha matematicamente ottenuto il diciannovesimo scudetto della propria storia. La squadra, allenata da Antonio Conte, ha potuto festeggiare grazie ai risultati delle dirette avversarie maturati nel pomeriggio. Amadeus, come noto da tempo, è un tifoso sfegatato del club nerazzurro. In molti ricorderanno che Mara Venier gli fece una sorpresa mandando in onda un video messaggio a lui dedicato da parte di Mourinho, allenatore dell’annata del triplete, ed in studio Amadeus era incredulo.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, conduzione affidata a Checco Zalone? La verità

Alla notizia della vittoria matematica del titolo di campioni d’Italia, lui ed il figlio José hanno vestito le maglie della squadra e si sono affacciati al balcone sventolando le sciarpe. Una notizia che, a poche ore dalla puntata dei Soliti Ignoti, ha sicuramente caricato d’entusiasmo il conduttore. Questa sera, in studio, giocherà Nadia Rinaldi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy