Torino-Napoli, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Manca poco alla partita tra Torino e Napoli, valida per la 33esima giornata di Serie A. Ecco dove seguire il match in diretta e streaming gratis.

Napoli Torino streaming gratis
Piotr Zielinski contro Bremer durante il match d’andata (via Getty Images)

Lunedì sera importantissimo per il Napoli, impegnato nel match di campionato contro il Torino. Gli azzurri hanno la prima chance per mettersi tra le prime quattro in classifica, conquistando un posto per la Champions League. Dall’altra parte, però, troveranno i granata che con tre punti riuscirebbero a staccare la zona retrocessione. Andiamo quindi a vedere lo stato di forma delle due squadre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Superlega, Ceferin attacca Real, Juventus e Barcellona: ‘Sono terrapiattisti’

Partiamo subito dal Napoli di Gennaro Gattuso, in grandissimo spolvero e pronto ad agganciare la Juventus al quarto posto, dopo il pareggio dei bianconeri a Firenze. Gli azzurri hanno una delle prime opportunità per entrare nelle top 4 e vengono da un periodo di gran forma. Infatti i partenopei hanno conquistato l’ultimo match contro la Lazio, staccando i biancocelesti. Contro i granata però non ci saranno Fabian Ruiz, Manolas e Ospina.

Dall’altra parte, però, anche il Torino si gioca una ghiotta occasione. Gli uomini di Davide Nicola, con una vittoria riuscirebbero a staccare la zona retrocessione, che al momento vede Benevento, Cagliari ed il Torino stesso a quota 31 punti. Inoltre a sorridere al tecnico granata ci pensa l’infermeria, con l’intera squadra a disposizione. Andiamo quindi a vedere dove seguire Torino-Napoli in diretta e streaming gratis.

Torino-Napoli, streaming gratis: Sky o DAZN?

Torino Napoli streaming gratis
Lorenzo Insigne durante il match del Diego Armando Maradona (Getty Images)

Alle 18:30, torna in campo il Napoli pronto a sfidare il Torino in trasferta allo Stadio Olimpico. La partita è valida per la 33esima giornata di Serie A, con il campionato che entra nel vivo. A trasmettere la partita in esclusiva ci penserà Sky, che mette a disposizione due canali: Sky Sport Serie A (202 del satellite e 473 del digitale) e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Inoltre il match è disponibile in streaming anche su SkyGo e NowTv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, il dubbio Koulibaly: offerte da Barcellona e Premier

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

Impostazioni privacy