Daydreamer, le anticipazioni del 27 aprile: è rottura tra Can e Sanem

Daydreamer, anticipazioni puntata 27 aprile: Can e Sanem sono vicini ad una rottura del rapporto? Scopriamo insieme cosa succederà adesso.

anticipazioni daydreamer
Anticipazioni Daydreamer (via social)

Una delle fiction più amate dagli italiani prosegue su Canale 5 e si avvia alla conclusione definitiva. La soap opera realizzata in Turchia, infatti, ha superato le 150 puntate qui nel nostro Paese. Le vicende legate a Can Divit e Sanem Aydin, interpretati rispettivamente da Can Yaman e Demet Ozdemir, continueranno ad emozionare i tanti fan ancora per un po’. Quello che tutti si chiedono è se la ragazza riuscirà a coronare il proprio sogno di diventare una scrittrice e se la coppia riuscirà a stare insieme. Attualmente, i due si trovano in una situazione paradossale. Dopo l’incidente che ha coinvolto entrambi, Can ha perso la memoria e non riesce a ricordare più nulla del suo passato. Sanem, invece, ha riportato danni meno gravi ed ora sta cercando in tutti i modi di aiutare la sua metà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman avvisato, dovrà fare molta attenzione: cosa è successo

Nella puntata andata in onda ieri su Canale 5, alle 16,40 circa, ha mostrato un Can turbato dal comportamento degli amici. Tutti intorno a lui, infatti, provano a trovare la chiave giusta per permettergli di riacquistare la memoria. Al momento, però, nessuno ha ancora potuto aiutarlo come auspicato. Mevkibe, la madre di Sanem, si sente in colpa per quanto successo al ragazzo e, quindi, decide di intervenire in prima persona. Su suggerimento di un’amica, infatti, prepara una pozione misteriosa e al contempo miracolosa. Riuscirà questa bevanda a fargli tornare la memoria?

Di seguito le anticipazioni della puntata che andrà in onda su Canale 5 il 27 aprile.

Anticipazioni Daydreamer puntata 27 aprile

anticipazioni daydreamer
Anticipazioni Daydreamer (via social)

Ora scopriamo cosa succede nella puntata del 27 aprile, in onda alle ore 16.40 circa su Canale 5.

Dopo aver preparato la pozione misteriosa, Mevkibe deve risolvere il problema più grande: trovare il modo di farla bere a Can senza che lui lo sappia. Nel frattempo, però, la distanza tra il ragazzo e Sanem cresce sempre di più. In particolar modo, il fotografo è consapevole di essere la causa della sofferenza della persona che lo ama, ma non ricordando nulla sembra aver dimenticato anche il sentimento che li univa.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, pesante fuori onda: concorrente a rischio eliminazione

L’unica soluzione al problema sembra non poter essere altro che la bevanda preparata da Mevkibe. Un primo tentativo per far bere la pozione a Can avviene da opera di CeyCey, Muzo e Sanem sul luogo di lavoro. Can, però, rifiuta facendo saltare il piano del gruppo. Mevkibe, quindi, decide di provare in prima persona e invita la coppia per una cena. Dopo qualche dubbio, i due accettano e dopo aver consumato il pasto sarà servito il tè. La madre di Sanem, però, preparerà un bicchiere speciale per Can dopo verserà la pozione.

Per scoprire cosa succederà non resta che seguire l’episodio che andrà in onda il 27 aprile su Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy