Isola dei Famosi, pesante fuori onda: concorrente a rischio eliminazione

Isola dei Famosi, un pesante fuori onda distrugge l’equilibrio del gruppo. Grosse tensioni in palapa: un concorrente rischia l’eliminazione.

isola dei famosi
Fuori onda

Quarantunesimo giorno in Honduras per i naufraghi dell’Isola dei Famosi. La tensione è sempre più alta, l’arrivo di quattro nuovi concorrenti nella puntata andata in onda giovedì sera ha distrutto l’equilibrio del gruppo. Gli “arrivisti”, come sono stati soprannominati, sono riusciti a rubare il fuoco ai naufraghi di Playa Reunion vincendo la prova della pelota hondureña. Isolde Kostner riesce a riaccendere il fuoco per i suoi, ma a scaldare gli animi nei giorni scorsi ci ha pensato l’ultima arrivata Emanuela Tittocchia. Lo scontro con Roberto Ciufoli è immediato, che risponde all’accusa di essere troppo “moscio” e non prendere posizione sulle questioni del gruppo. L’episodio più forte è un pesante fuori onda che ha coinvolto i naufraghi al momento di lasciare la palapa.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, nascosto un grave incidente: scoperta clamorosa!

Fuori onda Isola dei Famosi: concorrente a rischio eliminazione

isola dei famosi
Isola 2021: daytime extended edition

Per comprendere meglio cosa è successo su Cayo Cochinos bisogna fare un passo indietro. Le nomination della scorsa puntata hanno mandato al televoto Fariba: la mamma di Giulia Salemi, votata quasi dall’intero gruppo, si giocherà la permanenza all’Isola con Vera Gemma. Quest’ultima non è stata salvata dalla leader salvador Francesca Lodo nonostante il riavvicinamento dei giorni precedenti, che ha scelto invece Miryea. La giovane ragazza merita una seconda possibilità – spiega la Lodo – mentre non mandare in nomination Vera sarebbe stato un gesto ipocrita. Adesso è sfida al televoto tra due amiche, escluse dal gruppo.

In puntata Vera non aveva nascosto la delusione per non essere stata salvata, qui nasce il duro confronto. Prima della puntata la Gemma diceva di non reggere più il gioco e chiedeva di essere nominata per tornare a casa dal figlio. Inoltre Vera era particolarmente giù perché c’è stata la ricorrenza del compleanno di sua madre, scomparsa improvvisamente anni fa quando la figlia era poco più che adolescente.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi esce allo scoperto: grossa rivelazione sui suoi problemi di salute

Lo scontro con Valentina

In diretta si consuma il botta e risposta con Valentina Persia, ma le due non si fermano lì. Arriviamo così al momento del fuori onda. “Non che non te lo aspettavi, dovevi dire grazie che mi hai votato comincia Valentina – Sei stata con le lacrime agli occhi tutto il tempo, chiunque incontravi”.

Vera ha provato a giustificarsi spiegando: Ho avuto un momento di crisi, ma la Persia non ne vuole sapere: “Ma l’hai detto però votatemi perché voglio uscire, vi prego sono arrivata. Ma dillo però, ieri l’hai detto, ammettilo. Se l’hai detto, che ca**o ci sei rimasta male?.

Vera: “L’ho detto al microfono che sono stata male ieri. Ragazzi, grazie del favore che mi avete fatto nominandomi perché ieri ho avuto un attimo di crisi”. E quando la Lodo si avvicina per ricordarle che non si tratta soltanto del giorno precedente, la naufraga risponde: “Ma se mi hai chiesto anche quanti anni avrebbe fatto mia madre. Non faccio il gioco vostro, non litigo. Sono felicissima comunque”.

Valentina: “Sei tu che hai la ventosa attaccata al cu** che vuoi uscire. Almeno un po’ di coerenza! Io ho i momenti di crisi, ma non ho mai detto voglio uscire dal gioco. Me ne guardo bene. Stavi male e abbiamo accolto, ieri l’hai detto e l’hai ammesso. Adesso ti rode il cu**.

Vera: “Era un momento che stavo male, poi può pure passare. Non è che stai male un mese. Io sono tranquillissima, siete voi che state facendo casino. Si è capito da studio che c’è un gruppo, questo ho detto. Sentire che battono le mani mi dà forza, perché a te non ti dà forza?”.

Valentina: “Dici una cosa in aramaico vi prego fatemi uscire, non ne posso più. Poi arrivi e vuoi restare attaccata, è per questo che non fai parte del gruppo. E del branco. Il lupo è stato messo fuori e ti rode il cu**. Ciao cuore, ti ho sgamata ciccia. Da ora che ti ho sgamata, dalle prime puntate”.

Vera decide di allontanarsi: “A me non rode il cu**. Zero”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy