Diavoli 2 in arrivo: trama, anticipazioni e prime immagini

Il thriller Diavoli, prodotto da Sky, arriva alla sua seconda stagione. Sono state rivelate alcune anticipazioni riguardanti la trama.

Diavoli
Alessandro Borghi torna ad interpretare i panni di Massimo Ruggero (Getty Images)

Anche SKY rinnova la sua offerta nel panorama delle serie tv. Il broadcaster annuncia infatti l’arrivo della seconda stagione di Diavoli. La serie vede come attore di punta Alessandro Borghi, già protagonista di Suburra trasmessa invece da Netflix.

Leggi anche-> How I met your father: cosa sappiamo sullo spin off con Hilary Duff

La prima stagione ha ricevuto una calorosa accoglienza dal pubblico. Al momento non è ancora nota la data di rilascio della seconda, tuttavia trapelano interessanti notizie su ciò che potranno vedere i telespettatori su Sky Atlantic.

Diavoli 2, continua la lotta di potere

Al momento sono trapelate alcune foto del set, che si trova attualmente a Roma. Non si esclude però che le riprese avranno un seguito a Londra, dove si svolge il fulcro della trama. Sono previsti otto nuovi episodi che promettono di incollare allo schermo i fan della serie.

Leggi anche-> Daydreamer, le anticipazioni del 23 aprile: Sanem disposta a tutto

La prima anticipazione riguarda il ritorno di Massimo RuggeroDominic Morgan, interpretati rispettivamente da Alessandro BorghiPatrick Dempsey. Non si esclude che i due protagonisti, dopo aver lottato nella prima stagione, ora possano allearsi.

La trama della prima stagione

Diavoli
Nella serie è presente anche il noto Patrick Dempsey (Getty Images)

Il primo infatti potrebbe essere vittima di un complotto ai suoi danni. Sarebbe proprio Morgan ad avvertirlo del pericolo, in virtù di una guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti. Starà a Ruggero capire se si tratta di una bugia o c’è del vero nelle parole del suo ex mentore.

Un’anticipazione che va controcorrente con quanto visto nella stagione d’esordio. I due infatti, da soci sono diventati acerrimi nemici. Portando il secondo a scoprire un colossale inganno nei suoi confronti, che si esplica in un tentativo di danneggiare l’euro da parte di Morgan. Ma il trader di origini italiane riesce a sventare il piano e a farsi nominare CEO, anche se le nubi sul suo futuro non sembrano scomparire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Impostazioni privacy