How I met your father: cosa sappiamo sullo spin off con Hilary Duff

C’è grande attesa dopo l’annuncio di How I met your father con Hilary Duff come protagonista: tutto quello che c’è da sapere.

how i met your father
How I met your mother: spin off con Hilary Duff

How I met your mother è una delle serie comedy di maggiore successo degli ultimi anni. Per molti è la grande erede della storica Friends: le avventure di un gruppo di amici che si ritrova sempre al bar di fiducia, vivendo esperienze di ogni tipo. A fare da cornice al racconto delle loro storie è la decisione di Ted, ormai adulto, di raccontare ai suoi due figli come ha conosciuto la loro madre. Nove stagioni in cui succede davvero di tutto: amori, rotture, ananas misteriosi e scene divenute cult per le nuove generazioni. Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily nella New York dei primi anni Duemila (la serie è andata in onda dal 2005 al 2014 in America).

Il finale dell’ultima stagione aveva diviso il pubblico: Ted perde la donna della sua vita, l’anima gemella che aveva cercato così a lungo, a causa di una malattia. Incassato il parere favorevole dei due figli, Ted si rimette in carreggiata e ritrova Robin: da sempre molto più che un’amica, la serie si chiude con una nuova relazione tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, è crisi nera: cosa sta accadendo

How I met your father: tutto quello che c’è da sapere sullo spin off

How I met your father
Hilay Duff sarà la protagonista di How I met your father (Getty Images)

La notizia del giorno è l’arrivo di una serie spin off più che sequel. Hulu ha ordinato la serie con protagonista Hilary Duff. L’attrice e cantante statunitense è diventata famosa recitando nella serie televisiva Lizzie McGuire, ma è passato tanto tempo. Allora era soltanto un’adolescente, oggi la Duff è una donna adulta e matura. Protagonista di How I met yor father, sarà lei a raccontare ai suoi figli com’era la vita nel 2021 tra app di incontri, amori e ricerca di se stessi. Hilary come Ted, ma non è stato ancora chiarito quale sarà il legame tra la nuova serie e quella “originale”. Gli attori di HIMYM torneranno magari con un cameo? È ancora troppo presto per dirlo, ma non è certamente da escludere.

LEGGI ANCHE >>> Daydreamer, le anticipazioni del 23 aprile: Sanem disposta a tutto

L’annuncio dell’attrice è arrivato con una serie di video su Instagram, in cui si è mostrata visibilmente emozionata: “Oggi è un gran bel giorno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy