Daydreamer, le anticipazioni del 23 aprile: Sanem disposta a tutto

La anticipazioni di Daydreamer di venerdì 23 aprile vedranno Sanem disposta a tutto pur di riuscire nell’impresa di far tornare la memoria a Can: i dettagli

La soap turca Daydream – le ali del sogno, il cui nome originale è Erkenci Kus, è sempre più vicina al finale. Nonostante ciò la trama tiene tutti i telespettatori con il fiato sospeso. Quest’oggi vedremo Can Divit svegliarsi dopo il tragico incidente d’auto subito mentre lui e Sanem si recavano dai genitori di quest’ultima per avere la benedizione in merito al viaggio di due anni per le Galapagos. L’uomo ricorda tutti, tranne l’amata Sanem che inizialmente cade nello sconforto più totale. Lei, comunque, lo va a trovare in ospedale tutti i giorni fin quando non esce per tornare a casa, dove amici e parenti gli riservano una festa di benvenuto.

LEGGI ANCHE—> GF Vip, clamoroso addio nella prossima edizione: “Dirò di no”

Anticipazioni Daydreamer 23 aprile

anticipazioni daydreamer
Daydreamer

Domani, venerdì 23 aprile, vedremo Sanem disposta a tutto pur di far tornare la memoria al suo amato Can. La donna si servirà di amici e colleghi per ricreare l’ambiente che c’era prima che la Fikri Harika fallisse. Sanem stessa ritorna nei panni dell’assistente tutto fare all’interno dell’azienda e prova a sedurre il Divit provando ad essere sexy. Can, però, non riesce proprio a ricordarsi né di lei e né del suo profumo, il quale li ha fatti avvicinare sin dalla prima puntata con il famoso bacio al buio.

LEGGI ANCHE—> Chiamami ancora amore, arriva la nuova fiction Rai: trama, anticipazioni e cast

Per scoprire il resto, dovrete collegarvi alle 16:40 su Canale 5. In alternativa potete seguire le puntate accedendo a Mediaset Play da qualsiasi dispositivo mobile.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy