Belen e Antonino Spinalbese, stangata per la coppia: cosa è successo

Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese sono appena tornati dalle vacanze alle Maldive. Adesso i due dovranno restare in casa per un semplice motivo.

Belen Antonino
I due fidanzati dovranno rimanere in casa (via Screenshot)

Sono appena tornati dalle vacanze alle Maldive eppure Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese dovranno rimanere a casa. Infatti stando a quanto riportato dai giornali di cronaca rosa, i due dovranno osservare la quarantena di dieci giorni, prima di poter uscire di casa. La coppia ha passato diversi giorni alle rive dell’Oceano Indiano, nell’ambitissima isola tropicale. Eppure non sembrerebbe essere stata una vera e propria vacanza.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Franco Oppini, perché lui ed Alba Parietti si sono lasciati: la verità

Infatti Belen sarebbe volata oltre-oceano per uno shooting fotografico. In programma ci sarebbe il lancio della sua nuova linea di costumi. Eppure il volo è stato anche un modo per evadere un momento dall’Italia, ancora quasi completamente chiusa a causa del Covid. Una pausa necessaria per la showgirl argentina, che è in dolce attesa. Inoltre la vacanza è servita anche per dedicare una poesia d’amore al suo amato.

Belen e Antonino alle Maldive: nessuna polemica sui social

Belen Antonino
La showgirl argentina in viaggio alle Maldive (via Instagram)

A differenza delle aspettative, il viaggio di Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese non ha creato molte polemiche sui social network. Infatti non solo il viaggio era di lavoro, ma poi la modella argentina ha anche fatto sapere di star osservando la quarantena. La notizia è arrivata direttamente sui profili social, con la showgirl che scherzando con il fidanzato ha affermato: “Devo dire che la compagnia non è male“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Chef Rubio, commento choc contro Brumotti: “Te ne hanno date poche”

Nel video si vede Antonino Spinalbese che era ancora in fase di risveglio, mentre l’argentina era già con lo smartphone in mano per un video da condividere con i fans. Così appena sveglio, anche Spinalbese ha fatto un video riprendendo Belen. In quell’occasione la modella stava leggendo un libro e stava bevendo il suo matè, riuscendo anche a spiegare i benefici dell’infuso. Insomma i due si stanno godendo la quarantena, in attesa di poter uscire nuovamente di casa.

Impostazioni privacy