Chef Rubio, commento choc contro Brumotti: “Te ne hanno date poche”

Lascia senza parole il commento di Chef Rubio nei confronti di Brumotti. Lo showman difende il quartiere di Roma, Quarticciolo, con un tweet sul suo profilo.

Chef Rubio contro Brumotti
Lo chef di Frascati contro l’inviato di Striscia la Notizia (via Screenshot)

Non c’è pace per Vittorio Brumotti che, dopo essere stato aggredito nel quartiere romano di Quarticciolo, viene attaccato sui social anche da Chef Rubio. Il noto personaggio televisivo, infatti, non le ha mandate a dire all’inviato di Striscia dopo il servizio all’interno della borgata popolare. Infatti da anni Brumotti gira servizi nei quartieri malfamati d’Italia e spesso si trova aggredito dagli abitanti del posto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Netflix, è crisi nera: cosa sta accadendo

Chef Rubio non ci sta e giudica ‘sciacallo’ l’inviato di Striscia la Notizia. Infatti sul proprio Twitter, lo chef ha affermato: “Non sapete nulla del core immenso del Quarticciolo, voi giornalisti da strapazzo vi dovreste vergognare per la propaganda infame che riservate a chi è abbandonato dallo Stato, e resiste nonostante tutto con dignità e umanità“. Poi arriva l’attacco frontale a Brumotti, con lo chef che afferma: “Sei un infame, troppe poche te n’hanno date“.

Chef Rubio contro Brumotti, è scontro social: cosa sta succedendo

Vittorio Brumotti in bicicletta (Getty Images)

Uno sfogo duro quello dello chef di Frascati, che però non ha accolto l’approvazione di tutti. Infatti sono molti gli utenti di Twitter che hanno condannato le parole di Rubio, rinnovando la solidarietà nei confronti dell’inviato di striscia. Ancora deve arrivare, invece, la risposta dello stesso Vittorio Brumotti. Infatti al momento sono più i fan della trasmissione di Canale 5 ad aver reagito sul tweet di Rubio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Roberto Farnesi, chi è la fidanzata 25 anni più giovane di lui

Intanto i carabinieri di Roma stanno indagando proprio sull’aggressione a Brumotti. Le forze del nucleo locale, infatti, hanno espresso il loro impegno a cercare i responsabili dell’aggressione. Per l’inviato, però, non è altro che l’ennesima aggressione. Inoltre, nelle ultime ore, lo stesso Brumotti sta continuando a postare su Instagram le minacce ricevute sui social. A giorni Striscia la Notizia dovrebbe mandare in onda il servizio incriminato, con i telespettatori che attendono con grande ansia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy