Bianca Guaccero, ricevuta una notizia dalla Rai: cosa le accadrà

Bianca Guaccero è alla guida di “Detto Fatto” da tre anni. In questi giorni si è discusso del futuro della trasmissione e della conduttrice.

Bianca Guaccero
Svelato il futuro della nota conduttrice (Getty Images)

La trasmissione “Detto Fatto” è alla sua nona edizione. A condurla da tre stagioni è Bianca Guaccero, che quest’anno si è trovata molto in difficoltà. Il programma ha infatti subito molti problemi che ne hanno messo a rischio il futuro.

Leggi anche-> Daydreamer, le anticipazioni del 21 aprile: Sanem addolorata per la perdita

In primis i numerosi cambi d’orario, che sicuramente non giovano in termini di ascolti e fidelizzazione. In secondo luogo, la polemica scaturita dal siparietto azzardato di Emily Angellillo, che ha scatenato non poche polemiche sui social. Che si sono riversate anche su chi conduce e dirige il programma, non senza una vena polemica.

Bianca Guaccero, le scuse ed il ritorno in sella

Lo stesso programma era stato sospeso, tanto che in Viale Mazzini si ventilava l’idea di cancellare lo show. Invece è regolarmente ripreso, con la conduttrice che a più riprese si è scusata con i telespettatori. Questo le ha permesso di riguadagnare la fiducia del pubblico.

Ora, secondo quanto riporta Dagospia, i vertici Rai sarebbero propensi a confermare il programma anche per il 2021/2022. Anche la conduttrice pugliese avrà la stessa sorte, nonostante gli ascolti non entusiasmanti ma che comunque difende la sua fetta di ascolti.

Conduttrice in isolamento domiciliare

Bianca Guaccero
La pugliese si trova attualmente in isolamento domiciliare (Getty Images)

Ultimamente la Guaccero non ha potuto presentare il programma a causa della positività al coronavirus. In attesa che ritorni in studio, la conduzione è affidata a Carla GozziJonarhan Kashanian che allietano il pomeriggio degli spettatori affezionati.

Leggi anche-> Isola dei Famosi, confessato un amore: “Mi mancano le nostre notti”

Non mancano però le apparizioni a distanza della pugliese. Che, attraverso i social, ha rassicurato fan e pubblico sulle sue condizioni di salute. Non resta che aspettare che si negativizzi per poter tornare in televisione. Nel frattempo arriva questa lieta notizia, che le permetterà di ripartire dopo mesi difficili.

Impostazioni privacy