Daydreamer, le anticipazioni del 21 aprile: Sanem addolorata per la perdita

Daydreamer, anticipazioni puntata 21 aprile: Sanem è addolorata per la sua perdita. Scopriamo insieme cosa succederà adesso ai protagonisti.

anticipazioni daydreamer
Sanem in Daydreamer

Cosa succederà nella prossima puntata di Daydreamer – Le ali del sogno? La soap opera turca in onda su Mediaset è ambientata ad Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un’agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell’agenzia,che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. È proprio in quest’occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. Qui le loro storie si incrociano e si abbracciano in una relazione romantica: superata la soglia della 150a puntata, l’appuntamento è su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16.35.

LEGGI ANCHE –> Amadeus in estrema difficoltà: salvato da alcuni passanti – VIDEO

Anticipazioni Daydreamer puntata 21 aprile

anticipazioni daydreamer
Daydreamer

Dove eravamo rimasti: Sanem ha deciso di intraprendere un viaggio in mare fino alle Galapagos con il suo Can. La coppia quindi lascerà la Turchia per due anni, pur non essendo uniti in matrimonio. Una prospettiva che fa infuriare Nihat, che arriva fino a minacciare la ragazza di diseredarla se andrà fino in fondo. Eppure Sanem prova a spiegargli che le nozze sono soltanto rimandate, non vivranno nel peccato. Il confronto si fa duro e getta Nihat nello sconforto dopo un triste arrivederci.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Paul Gascoigne stende Ilary: “Ho il culo bruciato”

Le anticipazioni del 21 aprile: i genitori di Sanem non riescono ancora ad accettare la partenza della figlia. Eppure la giovane scrittrice decide ugualmente di seguire il suo cuore e partire con l’amato Can. Il viaggio in barca alle Galapagos è un sogno che finalmente si realizza, a bordo potrà imparare a conoscere le basi della nautica. Due anni almeno prima di tornare in Turchia e procedere con il matrimonio e con l’allargamento della famiglia.

Un ricco e famoso imprenditore farà una grossa proposta a Sanem per acquistare il brevetto delle sue creme e per la prima fase della produzione sarebbe stata necessaria la sua presenza in laboratorio. Nonostante la super offerta economica, Sanem decide di partire. C’è poi da chiarire cosa ne sarà del rapporto con i suoi genitori: riusciranno a perdonare la figlia innamorata? Certamente la perdita del loro rapporto farebbe molto soffrire Sanem. Appuntamento mercoledì 21 aprile alle 16.40 su Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy