Isola dei Famosi, confessato un amore: “Mi mancano le nostre notti”

Durante la nomination della puntata dell’Isola dei famosi andata in onda ieri sera c’è stata la confessione di un amore che ha stupito tutti: il video.

isola dei famosi
Ilary Blasi sorpresa

Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena quella andata in onda ieri sera. Con il passare delle settimane, i rapporti tra i vari naufraghi si consolidano e si sfaldano. Molti gli intrighi scoperti ed altri ancora da scoprire. È stata presentata, infatti, una nuova isola: Playa Imboscada. Lì continuerà il gioco Beatrice all’insaputa degli altri concorrenti, eccetto Awed con il quale ha avuto un confronto molto acceso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aiello, da Sanremo all’arresto: la verità dietro questa storia

Inoltre, tra molte personalità del gruppo e Fariba non scorre buon sangue. In particolare, durante la nomination segreta di ieri sera, Paul Gascoigne l’ha votata e si è reso protagonista di un gesto che ha lasciato di stucco lo studio (CLICCA QUI per vedere il video dell’accaduto).

Isola dei Famosi, arriva la confessione su un amore finora segreto

isola dei famosi
Ubaldo e Roger

Durante la nomination, Ubaldo ha votato Vera dopo uno scontro molto acceso avuto in precedenza, durante la puntata. Da studio, però, per lui c’era una sorpresa inaspettata. Roger Garth, modello ed opinionista a supporto del concorrente in questione, lo ha salutato dall’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Mastrota, battuta di cattivo gusto: donne in rivolta! – VIDEO

“Ubaldo non mi sei piaciuto prima, non essere volgare. Mi manchi tanto, le notti senza di te sono lunghissime, ha detto l’amico Roger. Tra i due c’è qualcosa di romantico che va oltre l’amicizia? Lo studio è stato colto alla sprovvista, da Ilary al trio di opinionisti Iva, Elettra e Tommaso. Saperne di più è stato impossibile: il linguaggio tra i due sembrava in codice, non c’è stato niente da fare.

Impostazioni privacy